mela Forumer attivo 17 Aprile 2023 #53.511 NoWay ha scritto: Chi vuole può tranquillamente contattarmi in privato, anche se spero proprio che non serva più... Clicca per allargare... Come posso contattarti in caso di necessità ?
NoWay ha scritto: Chi vuole può tranquillamente contattarmi in privato, anche se spero proprio che non serva più... Clicca per allargare... Come posso contattarti in caso di necessità ?
NoWay It's time to play the game 17 Aprile 2023 #53.512 mela ha scritto: Come posso contattarti in caso di necessità ? Clicca per allargare... Mi scrivi un messaggio privato e ci scambiamo i numeri (così ti inserisco nel gruppino).
mela ha scritto: Come posso contattarti in caso di necessità ? Clicca per allargare... Mi scrivi un messaggio privato e ci scambiamo i numeri (così ti inserisco nel gruppino).
alepalin 17 Aprile 2023 #53.513 Giusto perché ne ho un po' e seguo... segnalo XS2277937913 su IBM, che rileva oggi per autocall a 105, al momento denaro a 103.05, lettera 104.5. Margine di 1.5% , se non va in autocall rende 5% annuo.
Giusto perché ne ho un po' e seguo... segnalo XS2277937913 su IBM, che rileva oggi per autocall a 105, al momento denaro a 103.05, lettera 104.5. Margine di 1.5% , se non va in autocall rende 5% annuo.
arkymede74 Forumer storico 17 Aprile 2023 #53.515 Shangri-la ha scritto: Mantienilo attivo. Non si sa mai Clicca per allargare... il link??
mela Forumer attivo 17 Aprile 2023 #53.516 NoWay ha scritto: Mi scrivi un messaggio privato e ci scambiamo i numeri (così ti inserisco nel gruppino). Clicca per allargare... Fatto, grazie
NoWay ha scritto: Mi scrivi un messaggio privato e ci scambiamo i numeri (così ti inserisco nel gruppino). Clicca per allargare... Fatto, grazie
Renatorino Be the change you want to see 17 Aprile 2023 #53.517 mela ha scritto: IT0006749680 sto cercando di riacquistare questo certificato per operazioni di trading. Cosa ne pensate ? Clicca per allargare... entrato e uscito più volte
mela ha scritto: IT0006749680 sto cercando di riacquistare questo certificato per operazioni di trading. Cosa ne pensate ? Clicca per allargare... entrato e uscito più volte
Bu$ The sun is life 17 Aprile 2023 #53.518 emildome ha scritto: se volete il mio numero per whatapp? Clicca per allargare... Scrivi in privato a Noway
emildome ha scritto: se volete il mio numero per whatapp? Clicca per allargare... Scrivi in privato a Noway
mela Forumer attivo 17 Aprile 2023 #53.519 Renatorino ha scritto: entrato e uscito più volte Clicca per allargare... anche io sto entrando ed uscendo. Attualmente è praticamente bloccato da nr 2 soggetti con 100 pz ognuno
Renatorino ha scritto: entrato e uscito più volte Clicca per allargare... anche io sto entrando ed uscendo. Attualmente è praticamente bloccato da nr 2 soggetti con 100 pz ognuno