Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
'L'ho ribadito a tutti i leader europei'. Il presidente ucraino: 'La Russia ha messo piede a Pokrovsk'. Mosca cerca di conquistare la roccaforte da oltre un anno (ANSA)
'L'ho ribadito a tutti i leader europei'. Il presidente ucraino: 'La Russia ha messo piede a Pokrovsk'. Mosca cerca di conquistare la roccaforte da oltre un anno (ANSA)
è il problema di noi tutti investitori. Sono anni che si pensa che le borse sono salite troppo e quindi si investe con il freno a mono tirato, perdendo forti guadagni.
NLBNPIT2AAH4 preso a 95.99 poi LP si è abbassato a 95.49.
Sottostante compagnie aeree con scadenza breve 11/2026 e possibilità autocall al 94% il 14-11-2025, Distanza dalla barriera capitale 46%
Cedola incond. mensile 0.95%.
L'azienda xAI di Elon Musk ha lanciato Grokipedia, con contenuti generati dall'intelligenza artificiale, per competere con l'enciclopedia online Wikipedia, che ha accusato di pregiudizi ideologici
L'azienda xAI di Elon Musk ha lanciato Grokipedia, con contenuti generati dall'intelligenza artificiale, per competere con l'enciclopedia online Wikipedia, che ha accusato di pregiudizi ideologici
Trovare un motivo per cui ci sia gente che "razionalmente" acquisti Tesla a un P/E oltre 300, per me, e' assurda follia.
Con tutto il rispetto per il genio indiscusso di Musk (quantomeno quello del passato), ma come ho detto piu' volte, secondo me si acquista Tesla, a questi multipli, per "tifoseria" o per Momentum.
Di prospettive razionali "serie" e a breve termine, che giustifichino questo "investimento", non ne vedo proprio alcuna!