Certificati di investimento - Capitolo 10

Fino a quando li compreranno lì faranno anche con 7,8 ecc
Idem per i callable
Idem per i decreasing con trigger cedola che parte da 100% e si abbassa di uno al mese (un express insomma visto che il mercato scende accumula e non paga)
Le strutture morte e sepolte sono quelle che hanno fatto scottare un po’ di gente e poi non le hanno più riproposte
Buongiorno a tutti.
oggi cercando un certificato con sottostanti armamenti ho trovato questo XS3052631416 che come struttura é DECREASING per quanto riguarda il trigger cedola.
Dal momento che @Dandan1968 ha citato questi tipi di certificati vorrei capire cosa mi sfugge riguardo a questa tipologia di certificati.
Non mi sembra malaccio
Sicuramente mi sfugge qualcosa.

Grazie

Buongiorno a tutti.
oggi cercando un certificato con sottostanti armamenti ho trovato questo XS3052631416 che come struttura é DECREASING per quanto riguarda il trigger cedola.
Dal momento che @Dandan1968 ha citato questi tipi di certificati vorrei capire cosa mi sfugge riguardo a questa tipologia di certificati.
Non mi sembra malaccio

Grazie

Per me questo certificato di brutto ha che non può rimborsare fino a giugno 2026. Poi immagino che Daniele si riferisse ai decreasing che sono arrivati recentemente (trigger cedola che da 100% si abbassa dell'1% al mese)...

Buongiorno a tutti.
Non mi sembra malaccio

Grazie
Il tuo è buono ci faccio un pensierino
Come ti ha detto Maurizio ci sono dei decreasing anche sponsorizzati che hanno la cedola che parte dal 100 per cento e decresce di uno al mese
In pratica si trasformano (i puristi non me ne vogliano) in express perché ti danno tutto in una volta se un sottostante è sotto il trigger cedola, continui a accumulare cedole
Potenzialmente interessanti se vicini alla percentuale di stacco ma potenzialmente degli incastri mica da ridere in caso di leggera correzione

Il tuo è buono ci faccio un pensierino
Come ti ha detto Maurizio ci sono dei decreasing anche sponsorizzati che hanno la cedola che parte dal 100 per cento e decresce di uno al mese
In pratica si trasformano (i puristi non me ne vogliano) in express perché ti danno tutto in una volta se un sottostante è sotto il trigger cedola, continui a accumulare cedole
Potenzialmente interessanti se vicini alla percentuale di stacco ma potenzialmente degli incastri mica da ridere in caso di leggera correzione
Chiarissimo, grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto