Certificati di investimento - Capitolo 10

è assurdo difendere una scelta di questo tipo, soprattutto per come è implementata (un valore non proporzionale e solo fino ad una soglia).
Poi se questa è concorrenza sleale, allora lo è anche tutto quello che viene prodotto con costi "non in linea con quelli italiani"...

Perché mi sembra si stia avvalorando un ritorno ad un mercato chiuso ed autarchico in cui chi se la prende in quel posto è la povera gente..
io non sto difendendo, per me è l'ennesima trovata per raggranellare soldi
ti sto solo descrivendo le motivazioni della tassa in via di approvazione
un padre di famiglia dovrà mettere a conto anche questo nella gestione del budget famigliare

io non sto difendendo, per me è l'ennesima trovata per raggranellare soldi
ti sto solo descrivendo le motivazioni della tassa in via di approvazione
un padre di famiglia dovrà mettere a conto anche questo nella gestione del budget famigliare

Forse c'è un altro motivo... potrebbero aver visto che ci sono grossi volumi di spese sotto i 150 euro. Quindi tassa "facile" da incassare e anche "corposa". L'ideale insomma...

ROMA (MF-NW)--"Io credo che ci sia un'attenzione eccessiva alla guerra. Sentir parlare di investimenti nella difesa" e non delle misure per contrastare la povertà, mentre occorrerebbe prestare "attenzione alla percentuale altissima di persone in difficoltà, nei prossimi anni sarà un punto di debolezza assoluta" per l'Europa. Lo ha detto Carlo Messina, consigliere delegato e ceo di Intesa Sanpaolo, durante il suo discorso alla cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2025-2026 della Luiss. "E' possibile che la priorità di tutti" i capi di Stato sia "come poter reagire alla minaccia di una guerra?", ha aggiunto Messina sottolineando che "in Europa ci sono molti poveri, molta disuguaglianzia e rischi potenziali. Forse in Europa ci si sta concentrando su priorità che non sono quelle che consentono di costruire un futuro di lungo termine"

Chapeau...

XS2920439291 doveva rimborsare ieri ma su Fineco ancora nulla. Peccato non averli dati tutti quando era in bid a prezzo di rimborso. Notizie da altre banche? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto