Certificati di investimento - Capitolo 10

Se pensi che qualche hanno te la impacchettavano a 17mila
Il problema è che è tutto caro
Nuovo
Usato
Non bisogna più ragionare con i prezzi di prima
Se guardi ci sono auto che non hanno schermi ecc
Le versioni base di c3, Panda, dacia ecc

Al momento le vendono ancora

Bisogna vedere per quanto le richiede il mercato

Il problema è che è tutto caro
Nuovo
Usato
Non bisogna più ragionare con i prezzi di prima
Se guardi ci sono auto che non hanno schermi ecc
Le versioni base di c3, Panda, dacia ecc

Al momento le vendono ancora

Bisogna vedere per quanto le richiede il mercato
Con grandissimo dolore ho dovuto rottamare la mia Honda Hrv del 1999,avevo vagheggiato uno scambio con una nuova ma ho rinunciato ,tutto troppo caro,l’usato lo valutano poco etc.,un ‘altra macchinetta già ce l’ho del resto ,la mia fortuna nella vita è non avere la passione dell’auto e dei vini,quanti soldi ho risparmiato:)

Con grandissimo dolore ho dovuto rottamare la mia Honda Hrv del 1999,avevo vagheggiato uno scambio con una nuova ma ho rinunciato ,tutto troppo caro,l’usato lo valutano poco etc.,un ‘altra macchinetta già ce l’ho del resto ,la mia fortuna nella vita è non avere la passione dell’auto e dei vini,quanti soldi ho risparmiato:)
La mia è dal 26 ottobre in officina e rimpiango la mia Renault che ho cambiato lo scorso anno dopo 250k km
Manca un pezzo (che probabilmente devono ancora produrre) e si farà Natale lì sola soletta

Gruppo Vw (vorrei andargli short solo per questo)

Sui vini non sai cosa ti perdi........scherzo ovviamente va a gusti

Users who are viewing this thread

Back
Alto