Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona segnalazione
Buon livello di barriera
In alternativa io ho un bella pezzatura del CH1453362845
1% mensile barriera 3,52
unico difetto Leontec
che ne pensi?
Io ho escluso acquisti Leonteq da tempo, per scelta personale, soprattutto i soft a scadenza lunga.
(scelta non basata su dati oggettivi, semplice questione di gusti).
DE000VH3LSJ9 su Banco BPM, Barclays, Commerzbank e Banca MPS stacca premi mensili con memoria dell'1,667% (20% annuo) con i sottostanti sopra i livelli di barriera.
Le barriere dei premi sono decrescenti, dell'1% al mese, partono dal 100% del livello iniziale, alla prima data di valutazione, per scendere, con un gradino finale più ampio, al 55%. Grazie all’effetto memoria tutti i premi verranno staccati se i sottostanti non saranno scesi del 45% a scadenza.
DE000VH3LSJ9 su Banco BPM, Barclays, Commerzbank e Banca MPS stacca premi mensili con memoria dell'1,667% (20% annuo) con i sottostanti sopra i livelli di barriera.
Le barriere dei premi sono decrescenti, dell'1% al mese, partono dal 100% del livello iniziale, alla prima data di valutazione, per scendere, con un gradino finale più ampio, al 55%. Grazie all’effetto memoria tutti i premi verranno staccati se i sottostanti non saranno scesi del 45% a scadenza.
A scadenza (settembre 2028), tra tre anni, protezione del capitale fino a ribassi del 45% dal livello iniziale dei sottostanti.
Acquistando il certificate oggi, la somma di tutti i premi offre un rendimento potenziale del 61,63% a scadenza, un ritorno difficile da trovare sul mercato per un certificate dotato di una barriera così profonda.