Certificati di investimento - Capitolo 10

Buona segnalazione
Buon livello di barriera
In alternativa io ho un bella pezzatura del CH1453362845
1% mensile barriera 3,52
unico difetto Leontec
che ne pensi?

Io ho escluso acquisti Leonteq da tempo, per scelta personale, soprattutto i soft a scadenza lunga.
(scelta non basata su dati oggettivi, semplice questione di gusti).

Chi ha ancora in ptf certificati con beyond meat? Mi pare non ne abbiano fatti da un bel pò
Spero nessuno ne abbia ancora

1759149507326.png

DE000VH3LSJ9 su Banco BPM, Barclays, Commerzbank e Banca MPS stacca premi mensili con memoria dell'1,667% (20% annuo) con i sottostanti sopra i livelli di barriera.

Le barriere dei premi sono decrescenti, dell'1% al mese, partono dal 100% del livello iniziale, alla prima data di valutazione, per scendere, con un gradino finale più ampio, al 55%. Grazie all’effetto memoria tutti i premi verranno staccati se i sottostanti non saranno scesi del 45% a scadenza.

DE000VH3LSJ9 su Banco BPM, Barclays, Commerzbank e Banca MPS stacca premi mensili con memoria dell'1,667% (20% annuo) con i sottostanti sopra i livelli di barriera.

Le barriere dei premi sono decrescenti, dell'1% al mese, partono dal 100% del livello iniziale, alla prima data di valutazione, per scendere, con un gradino finale più ampio, al 55%. Grazie all’effetto memoria tutti i premi verranno staccati se i sottostanti non saranno scesi del 45% a scadenza.
Quindi la barriera è al 45%? scusa ma non riesco a capire

Quindi la barriera è al 45%? scusa ma non riesco a capire
A scadenza (settembre 2028), tra tre anni, protezione del capitale fino a ribassi del 45% dal livello iniziale dei sottostanti.
Acquistando il certificate oggi, la somma di tutti i premi offre un rendimento potenziale del 61,63% a scadenza, un ritorno difficile da trovare sul mercato per un certificate dotato di una barriera così profonda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto