Certificati di investimento - Capitolo 10

Enel subito a contatto con la trend DISCENDENTE , Hera da alcuni giorni da segni di risveglio ...

1759303265367.png

1759303290376.png

Ciao a tutti,
domanda che può risultare stupida. Mi sono accorto di avere qualche spicciolo su un certificato con sottostante wolfspeed.
L'azione è stata oggetto di chapter11 e c'è stato uno scambio di azioni tra "vecchie" e "nuove".
Mi aspetto che gli strike dei certificati vengano rettificati.. Avete esperienza in merito?
Vontobel non ha ancora emesso alcun avviso a riguardo

Ciao a tutti,
domanda che può risultare stupida. Mi sono accorto di avere qualche spicciolo su un certificato con sottostante wolfspeed.
L'azione è stata oggetto di chapter11 e c'è stato uno scambio di azioni tra "vecchie" e "nuove".
Mi aspetto che gli strike dei certificati vengano rettificati.. Avete esperienza in merito?
Vontobel non ha ancora emesso alcun avviso a riguardo

C&D...

📌 NYSE rimuove Wolfspeed “Old” dal listino, arriva il nuovo titolo post-Chapter 11

La Borsa di New York ha comunicato che il titolo Wolfspeed Inc. “Old” (CUSIP 977852102) sarà delistato dal 10 ottobre 2025, a seguito della conclusione della procedura di Chapter 11 e della reincorporazione da North Carolina a Delaware.

Il titolo è stato sospeso dalle negoziazioni oggi, 29 settembre 2025.
Gli azionisti riceveranno in sostituzione le azioni di Wolfspeed Inc. “New” (CUSIP 97785W106), che resteranno quotate sul NYSE.

👉 L’operazione riguarda esclusivamente la rimozione del vecchio titolo dal listino e non ha effetti sulla continuità di quotazione della nuova Wolfspeed. Si attendono eventuali "notice" riguardanti i certificati che hanno ancora come sottostante la "vecchia" Wolfspeed ormai tecnicamente quasi azzerata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto