Certificati di investimento - Capitolo 10

...pensare che si lamentava dei costi di ristrutturazione della FED

BPER + 6%

BPER Banca ha sottoscritto contratti derivati con una primaria controparte di mercato per l' acquisto di un' esposizione sintetica alle proprie azioni per una percentuale pari al 9,99% del proprio capitale.
L' acquisto, spiega la banca in una nota, mira:
− sul piano strategico, a dare un forte segnale di fiducia sulle prospettive di crescita della Banca, in un percorso che vedra', entro il primo semestre 2026, l' integrazione di Banca Popolare di Sondrio e il completo sviluppo delle relative sinergie;
− sul piano finanziario, a consentire di gestire al meglio un eventuale piano di acquisto di azioni proprie futuro, qualora la banca, anche per rispondere alle istanze del mercato, decidesse di procedervi.

Sì, ok, ma questo dovrebbe anche fare pace con se stesso perché, se dice che un 100% non è sostenibile, poi fa ridere i polli minacciando un 155%...
Dopo che ho visto il video diffuso dal presidente degli Stati Uniti in cui scarica melma sui manifestanti, credo che il rispetto per tale personaggio non possa che essere pari a 0. In confronto Berlusconi era Cavour...

Dopo che ho visto il video diffuso dal presidente degli Stati Uniti in cui scarica melma sui manifestanti, credo che il rispetto per tale personaggio non possa che essere pari a 0. In confronto Berlusconi era Cavour...

Per risolvere buona parte dei problemi del mondo servirebbe proprio un bel reset della classe politica...

Users who are viewing this thread

Back
Alto