Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I prodotti di STM per cosa vengono impiegati? Automotive? AI? Elettrodomestici?
Intanto Volkswagen ferma alcune catene di produzione per mancanza di chip....
Il problema è legato alle interruzioni nella fornitura dei microchip Nexperia e interesserà lo stabilimento del gruppo tedesco situato a Wolfsburg. Il settore automobilistico sta per affrontare una…
Federal workers missing paychecks, risks to SNAP benefits and companies waiting on permits are creating dangerous economic conditions as the second-longest shutdown in history drags on.
E perchè è presente solo quella su BBVA !? Non l'ho mai capita sta cosa anche su un certificato che ho su indici mi appare solo la barriera del Nasdaq 100 !
E perchè è presente solo quella su BBVA !? Non l'ho mai capita sta cosa anche su un certificato che ho su indici mi appare solo la barriera del Nasdaq 100 !