Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In questo caso gli obiettivi IPOTETICI al rialzo sarebbero area 47500 e 49000 entrambe raggiunte nel 2000 . Sarebbe comunque gradito nelle prossime sedute un bel pull back di conferma ..
Il 2026 sarà un anno cruciale per Tesla, con la messa in produzione del robotaxi Cybercab, la motrice elettrica Semi e la Roadster presentata nel lontano 2017.
La superiorità tecnologica di SpaceX e Starlink cresce a ritmi esponenziali rispetto ai rivali. L’obiettivo è il dominio assoluto delle comunicazioni con 42 mila satelliti e una rete da 200 miliardi di bit al secondo
Chiedo supporto ai più “operativi”.
Avete qualche isin di caffè che prezza dai 50 ai 60 ?
Magari con il maxi già staccato…durata non ha importanza
Il famoso switch to recovery
le azioni del produttore di veicoli elettrici #Xpeng sono balzate del 15% toccando i massimi di fine 2022 dopo il lancio di robotaxi e robot umanoidi con chip AI sviluppati internamente: http://tinyurl.com/4j8b3vtx
Chiedo supporto ai più “operativi”.
Avete qualche isin di caffè che prezza dai 50 ai 60 ?
Magari con il maxi già staccato…durata non ha importanza
Il famoso switch to recovery
Non se è un errore di battitura ma certificati sul caffè non ne vedo in giro
Se non fossero sul caffè puoi vedere
De000vk9u209
Xs3120880706
Xs3120924926
Detto tra noi io non li comprerei nemmeno sotto tortura e non mi offendo se mi metti in ignore a vita tanto sono scandalosi (ma come fanno a farli e a venderli lo sanno solo loro…)
Però questi hai chiesto…
Se ti alzi un po' io me li giocherei su questo: it0006769498 per scadenza e rilevamento e sottostanti che non ha cedole ma se meta recupera un unghia…
Japan's SoftBank says it has sold its shares in Nvidia for $5.8 billion.
TOKYO — Japanese technology company SoftBank Group Corp. said Tuesday that it has sold all the Nvidia Corp. shares that it owned for $5.83 billion. Tokyo-based SoftBank Group Corp. said it sold the stake in Nvidia in October