Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sentito poco fa al TG2 esponente di FDL che diceva che la borsa è ai massimi e che l'Italia è tra i primi per POTERE D'ACQUISTO.. penso che non ci sia da commentare altro su un forum di finanza..
Sentito poco fa al TG2 esponente di FDL che diceva che la borsa è ai massimi e che l'Italia è tra i primi per POTERE D'ACQUISTO.. penso che non ci sia da commentare altro su un forum di finanza..
Beh... mentre che la borsa sia sui massimi è dato di fatto, per il resto all'esponente di FDL (e mica solo a lui) servirebbe un po' di sano contatto con il mondo reale...
La Commissione Ue ha avviato un'indagine su una potenziale violazione della legge europea sui mercati digitali (Dma) da parte di Google che avrebbe declassato i contenuti degli editori di media nei risultati di ricerca. Lo comunica l'esecutivo Ue in una nota. (ANSA)
Beh... mentre che la borsa sia sui massimi è dato di fatto, per il resto all'esponente di FDL (e mica solo a lui) servirebbe un po' di sano contatto con il mondo reale...
XS2395164168 tornato a quotare dopo 2 settimane di pausa dopo aver staccato (la cedola).
Qualcuno del forum mi pare l'aveva, ma perchè non l'ha venduto quando incorporava la cedola nel prezzo ed era già passata ex-date? vedo ultimo scambio 3/10