NoWay It's time to play the game Oggi alle 11:54 #2.561 rebeldia ha scritto: onestamente penso di si, ma non riesco a capire la tassazione se è al 12,5 o al 26 , ma soprattutto se è compensabile con le minus Clicca per allargare... Gli interessi delle obbligazioni non compensano...
rebeldia ha scritto: onestamente penso di si, ma non riesco a capire la tassazione se è al 12,5 o al 26 , ma soprattutto se è compensabile con le minus Clicca per allargare... Gli interessi delle obbligazioni non compensano...
NoWay It's time to play the game Oggi alle 12:03 #2.562 Saab Gets $148 Million Order for Air-Defense System From Lithuania www.marketwatch.com
albicocco Forumer storico 35 minuti fa #2.564 Borsa: Stellantis -1,4%, indiscrezioni su stime calo produzione in Francia al 2028 - Borsa Italiana Radiocor. Commenti. Borsa: Stellantis -1,4%, indiscrezioni su stime calo produzione in Francia al 2028. www.borsaitaliana.it "la festa appena cominciata è già finita"....
Borsa: Stellantis -1,4%, indiscrezioni su stime calo produzione in Francia al 2028 - Borsa Italiana Radiocor. Commenti. Borsa: Stellantis -1,4%, indiscrezioni su stime calo produzione in Francia al 2028. www.borsaitaliana.it "la festa appena cominciata è già finita"....
fabriziof Forumer storico 31 minuti fa #2.565 rebeldia ha scritto: onestamente penso di si, ma non riesco a capire la tassazione se è al 12,5 o al 26 , ma soprattutto se è compensabile con le minus Clicca per allargare... Hai posto una bella domanda,la seconda. la prima è più semplice : 26%.12,5% è solo per i titoli di stato.
rebeldia ha scritto: onestamente penso di si, ma non riesco a capire la tassazione se è al 12,5 o al 26 , ma soprattutto se è compensabile con le minus Clicca per allargare... Hai posto una bella domanda,la seconda. la prima è più semplice : 26%.12,5% è solo per i titoli di stato.