Checelamandibona Forumer storico 16 Dicembre 2025 #3.121 IT0006767815 sopra prezzo di rimborso. Venduto e un grazie a Marex per il regalino di Natale
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 16 Dicembre 2025 #3.123 NoWay ha scritto: Stamattina è Vontobel a marcare visita? Clicca per allargare... Assieme a quelli di Natixis, fanno colazione assieme...
NoWay ha scritto: Stamattina è Vontobel a marcare visita? Clicca per allargare... Assieme a quelli di Natixis, fanno colazione assieme...
Alexreferee11 Forumer storico 16 Dicembre 2025 #3.124 NoWay ha scritto: Stamattina è Vontobel a marcare visita? Clicca per allargare... Han problemi tecnici; dovrebbero tornare a breve..
NoWay ha scritto: Stamattina è Vontobel a marcare visita? Clicca per allargare... Han problemi tecnici; dovrebbero tornare a breve..
dodoale Conero Trading 16 Dicembre 2025 #3.125 Alexreferee11 ha scritto: Han problemi tecnici; dovrebbero tornare a breve.. Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 16 Dicembre 2025 #3.126 dodoale ha scritto: Vedi l'allegato 776490 Clicca per allargare... I famosi problemi tecnici...
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 16 Dicembre 2025 #3.128 rebeldia ha scritto: CH1283538796 secondo voi viene collocato? Clicca per allargare... Con quella cedola non lo richiameranno mai, imho.
rebeldia ha scritto: CH1283538796 secondo voi viene collocato? Clicca per allargare... Con quella cedola non lo richiameranno mai, imho.
rebeldia Forumer attivo 16 Dicembre 2025 #3.129 One of the Lehman Bros ha scritto: Con quella cedola non lo richiameranno mai, imho. Clicca per allargare... difatti cvolevo venderlo avendo un bel gain. quando posso venderlo per non perdere la cedola di oggi? dal kid non si capisce.... grazie
One of the Lehman Bros ha scritto: Con quella cedola non lo richiameranno mai, imho. Clicca per allargare... difatti cvolevo venderlo avendo un bel gain. quando posso venderlo per non perdere la cedola di oggi? dal kid non si capisce.... grazie
Alexreferee11 Forumer storico 16 Dicembre 2025 #3.130 rebeldia ha scritto: difatti cvolevo venderlo avendo un bel gain. quando posso venderlo per non perdere la cedola di oggi? dal kid non si capisce.... grazie Clicca per allargare... Ex cedola il 19/12; quindi da venerdì prossimo puoi vendere..
rebeldia ha scritto: difatti cvolevo venderlo avendo un bel gain. quando posso venderlo per non perdere la cedola di oggi? dal kid non si capisce.... grazie Clicca per allargare... Ex cedola il 19/12; quindi da venerdì prossimo puoi vendere..