Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fra i tanti che risorgono dalle ceneri con Stellantis... questo se tiene fino a lunedi avrebbe 6% di cedole CH1308688642 (se ho contato correttamente!)
"Non abbiamo bisogno della Groenlandia per i minerali e il petrolio, ma per la sicurezza. Dobbiamo averla. Abbiamo bisogno della Groenlandia per la sicurezza nazionale". Lo ha detto Donald Trump. (ANSA). (ANSA)
"Non sono mai stato sull'isola di Epstein. Questo caso serve solo per deviare l'attenzione dai nostri successi". Lo ha detto Donald Trump. "Mi piace Bill Clinton, siamo sempre andati d'accordo. (ANSA)
CH1491782244 Barriera 50% su indici, con Cina e Brasile,
worst of a 47% da barriera e costa 982,
8.4% cedola teorica, ma a questi prezzi siamo fra il 9 e il 10% annuo potenziale
Anche a me intriga il IT0006772526 con barriera a 40% e Stellantis e Ferrari lontane dai massimi. Potrei prenderne un po', nonostante il bollo di fine anno. Ho paura che schizzi subito intorno ai 1008-1010 in ask a quotazioni più o meno simili
Anche a me intriga il IT0006772526 con barriera a 40% e Stellantis e Ferrari lontane dai massimi. Potrei prenderne un po', nonostante il bollo di fine anno. Ho paura che schizzi subito intorno ai 1008-1010 in ask a quotazioni pù o meno simili
mah a meno di avere dei bot e allora il bollo può avere un senso ma se vuoi un certificato con lo spread minimo di un punto diventa una barzelletta pensare al bollo
già stamattina in apertura batteva 995 1005, mai successo prima per un marex in emissione, o almeno non di quelli che ho visto io