Certificati di investimento - Capitolo 10

Mi sfugge la ratio...
la giustificano con la sicurezza, arriva a quanto vedo anche una mail con "inizio sessione di trading"
1768569503363.png

Stamattina in auto sentivo a radio 24 dei fininfluencer
in pratica hanno detto che sono quelli che segnalano meno di tutti gli accordi che fanno con i produttori (per i certificati gli emittenti) per ogni prodotto
Anche perchè i fininfluencer nei contratti pretendono i dati di vendita dicevano (giusto se no poi come si fanno a pagare) regione per regione (qui non ho capito come fanno, i prodotti finanziari non sono aspirapolveri o formaggini)
Sono andati molto nel dettaglio hanno fatto anche un pò di nomi
In effetti mi domandavo, perchè la tizia o il tizio segnalano un prodotto sul canale che poi comprano in quantità da pezzenti tipo 1 o due pezzi o non li comprano nemmeno se non portano a casa la giornata?
E importante sono quelli che utilizzano mezzi dove i disclaimer del prodotto sponsorizzato sono quelli più assenti di tutti.
Era molto interessante, il fenomeno è molto più grande, ci sono anche le crypto ecc

in pratica ormai un influencer è più con dei paletti, un fininfluencer fa quello che vuole

CH1505579107. Ossignur, adesso comincia anche Leonteq con i triggers cedola decrescenti dell'1% al mese...

Invece i professionisti li mettono?
Non ho capito
Se ho capito intendi i promotori dei vari istituti?
Se io vado dal promotore di intesa, ucg Fineco ecc mi aspetto un prodotto di uso, ucg, Fineco ecc ma questo mi sembra ovvio

Invece chi si professa verginello sappiamo tutti che non lo è almeno qui in questo forum

Non ho capito
Se ho capito intendi i promotori dei vari istituti?
Se io vado dal promotore di intesa, ucg Fineco ecc mi aspetto un prodotto di uso, ucg, Fineco ecc ma questo mi sembra ovvio

Invece chi si professa verginello sappiamo tutti che non lo è almeno qui in questo forum

Tu chiedevi degli pseudo-influencers da Facebook, io di quelli professionisti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto