Fabrib
Forumer storico
Scheda certificato : CH1237086066
www.certificatiederivati.it
Il MM vende a 994
Certo, se non hai un portafoglio titoli non ti riguarda. Lo stesse accadrebbe nel caso di prelievo forzoso... se hai 2000 euro sul conto che cosa te ne frega se te ne prendono 2?Patrimoniale per le banche
Se uno non ha titoli bancari cosa gli interessa?
Per le vere patrimoniali chiedete a Amato
Sehhh...dicono tutti cosìL’ho sentito di sfuggita
Mi pare di avere capito che sarà solo per il 2023
Però ricordo questo link e non posso che dargli ragione (gli altri settori questi aumenti se li sognano)
Intesa Sanpaolo, Messina: giusti gli aumenti consistenti nel nuovo contratto dei bancari, le banche fanno tanti utili | MilanoFinanza News
Il numero uno di Intesa Sanpaolo riscuote applausi davanti alla platea del congresso della Fabi. Per il banchiere gli istituti di credito continuano a fare utili e per questo devono riconoscere ai lavoratori incrementi salariali consistenti. Positivo il giudizio sul governo di Giorgia Meloniwww.milanofinanza.it
MM scappato viaNLBNPIT1MA14 comprato a 97,35- Non mi sembra male a questi prezzi
Hanno gettato la maschera: in realtà sono sempre stati feroci komunisti mangia-bambini...Questa si chiama patrimoniale, altro che palle. Ringraziamo Meloni, Salvini e compagnia...ennesima prova di decisioni da scappati di casa
piaciucchiato........., lettori silenti?CH1265329545 arrotondato un poco questo
Più che una misura di sinistra mi sembra una minchiata. E comunque la destra italiana è strutturalmente illiberale, non scordiamolo mai.Governo di destra che fa misure di sinistra! Qui viene giù il mondo!