Certificati di investimento - Capitolo 6 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
ho XS2458899171, messo malissimo con Capri . Ci sarà un'OPA?​

Tapestry, proprietario di Coach, è in trattative per acquistare Capri Holdings - WSJ​

Oggi alle 04:55
Condividi
Tapestry, proprietario di Coach, con sede a New York, è vicino ad un accordo per l'acquisto di Capri Holdings, proprietario di Michael Kors, secondo quanto riportato mercoledì dal Wall Street Journal.

L'accordo potrebbe essere annunciato già giovedì, ha riferito la pubblicazione, citando persone che hanno familiarità con la questione, aggiungendo che, includendo un premio, Capri potrebbe essere valutata in miliardi a una cifra.
Capri avrebbe dovuto comunicare i risultati del primo trimestre martedì, ma ha rinviato il tutto a giovedì mattina senza fornire una motivazione.
L'azienda ha tagliato le sue previsioni di vendita annuali a maggio, a causa dell'indebolimento della domanda di borse e scarpe negli Stati Uniti.
Le aziende di lusso statunitensi, tra cui Capri, che possiede anche Jimmy Choo, probabilmente registreranno un colpo alle vendite a causa di una ripresa più lenta del previsto nel mercato chiave cinese, aggravata dal raffreddamento della domanda negli Stati Uniti.
Tapestry e Capri non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di Reuters.
 

gianni76

Forumer storico
ho XS2458899171, messo malissimo con Capri . Ci sarà un'OPA?​
Ti ho postato notizia.
La quotazione di Capri holdings è da tempo depressa. Capitalizzazione attuale sui 4 mld.
L'offerta di Coach, a quanto dice la stampa, includerà un premio sul valore attuale ma sarà a singola cifra in mld (quindi meno di 9,9 mld; io presumo sui 5-6 mld). Secondo me sarà un affare per Coach, se riusciranno a far risalire il marchio.
Il titolo in borsa sicuramente si allineerà al valore dell'offerta. Ovviamente un'offerta è cosa positiva, specie se si mettono d'accordo in tempi rapidi.
 
Ultima modifica:

albicocco

Forumer storico
Ti ho postato notizia.
La quotazione di Capri holdings è da tempo depressa. Capitalizzazione attuale sui 4 mld.
L'offerta di Coach, a quanto dice la stampa, includerà un premio sul valore attuale ma sarà a singola cifra in mld (quindi meno di 9,9 mld; io presumo sui 5-6 mld). Secondo me sarà un affare per Coach, se riusciranno a far risalire il marchio.
Il titolo in borsa sicuramente si allineerà al valore dell'offerta. Ovviamente un'offerta è cosa positiva, specie se si mettono d'accordo in tempi rapidi.
grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto