Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io mi unisco agli auguri ed un sentito ringraziamento in particolare a NoWay che grazie al suo file sono riuscito a traslare un considerevole quantitativo di Minus che altrimenti sarebbero scadute alla fine di quest'anno.
Approfitto per fare una domanda che penso sia molto banale ma vorrei avere la sicurezza.
Per i certificati quotati sulla nostra borsa italiana che hanno un mix di sottostanti un con azioni quotate nelle borse europee ed altre quotate a Wall street il prezzo di chiusura dei sottostanti per valutare la possibile call anticipata sono quelli rispettivi di ogni borsa giusto? Non che alle 17:35 ora italiana si va a vedere quanto quota a Wall street e quello risulta il riferimento?
Grazie ed ancora auguri per altri 10 decenni....

Sì, contano le chiusure delle borse di riferimento...

1692037585808.png

Salve spulciando un po’ tra i certificati ho trovato questo isin IT0005423725 sottostante airbus data rilevazione dicembre 2023 alla quotazione attuale di 98 voi come lo valutate? Grazie a Tutti
Rafsan84, perdonami se ti rispondo con un domanda... ma cosa ha attirato la tua attenzione e perché proprio su questo ctf? Sarebbe più utile e costruttivo per tutti prima di chiedere una valutazione su un prodotto dare una propria valutazione, così facendo potresti avere le conferme che cercavi o anche no, oppure dare tu un'occasione di riflessione o un punto di vista diverso agli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto