Certificati di investimento - Capitolo 6 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandris

Nuovo forumer
Mi unisco anche io agli auguri, vi leggo quotidianamente da qualche anno e riconosco l’immensa utilità del thread. Sono uno di quelli che non “partecipa” in quanto purtroppo non sono al vostro livello e credo che il mio contributo possa aggiungere poco. Complimenti ancora
 

panmal69

Forumer attivo
senza malizia vedono che nei mi piace sui 10 anni ci sono parecchi others... fa piacere vedere che siamo molto seguiti ma ci farebbe ancora più piacere che gli others uscissero dall'anonimato contribuendo alle discussioni
Ciao Triale, se vuoi vedere gli others, basta posizionarti con il mouse sopra di essi, e cliccarci sopra, si aprirà la lista di tutti coloro che hanno messo un emoticon :accordo:
 

NoWay

It's time to play the game
Mi unisco anche io agli auguri, vi leggo quotidianamente da qualche anno e riconosco l’immensa utilità del thread. Sono uno di quelli che non “partecipa” in quanto purtroppo non sono al vostro livello e credo che il mio contributo possa aggiungere poco. Complimenti ancora

Non direi. Si impara da tutti, tutti i giorni...
 

percefal

Utente Old Style
La Banca Centrale russa ha convocato una riunione d’emergenza.
Non capisco il perché, visto che le sanzioni non funzionano ed il sistema e tessuto economici russi sono piu’ forti e floridi che mai.

1692033892499.png
 

Roberto1970

Nuovo forumer
Anche io mi unisco agli auguri ed un sentito ringraziamento in particolare a NoWay che grazie al suo file sono riuscito a traslare un considerevole quantitativo di Minus che altrimenti sarebbero scadute alla fine di quest'anno.
Approfitto per fare una domanda che penso sia molto banale ma vorrei avere la sicurezza.
Per i certificati quotati sulla nostra borsa italiana che hanno un mix di sottostanti un con azioni quotate nelle borse europee ed altre quotate a Wall street il prezzo di chiusura dei sottostanti per valutare la possibile call anticipata sono quelli rispettivi di ogni borsa giusto? Non che alle 17:35 ora italiana si va a vedere quanto quota a Wall street e quello risulta il riferimento?
Grazie ed ancora auguri per altri 10 decenni....
 

Rafsan84

Nuovo forumer
Salve spulciando un po’ tra i certificati ho trovato questo isin IT0005423725 sottostante airbus data rilevazione dicembre 2023 alla quotazione attuale di 98 voi come lo valutate? Grazie a Tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto