Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Magari perchè l'ho preso a 1000 il giorno precedente allo stacco della cedola per cui mi aspetto che, al primo storni di fronda, ritorni a quel valore?
Magari perchè l'ho preso a 1000 il giorno precedente allo stacco della cedola per cui mi aspetto che, al primo storni di fronda, ritorni a quel valore?
Io invece ho incrementato CH1261320126, leggermente sotto la pari, buona cedola e barriere. Softcallable, ma in questo caso a me interessa che non richiami troppo presto.....
per chi aspetta le cedole da Directa informo che devono ancora aspettare........
la liquidità rimane sul conto di Madame Seymandi ma è di fatto bloccata, cos' come i relativi pagamenti afli investitori..........
La discussione sul sequestro cautelare dei 700 mila euro che era in programma ieri in tribunale a Torino davanti al giudice Fabrizio Alessandria è stata rinviata al 5 settembre. Ieri Seymandi si è costituita formalmente come parte in giudizio attraverso l’avvocato Andrea De Pasquale.