NoWay
It's time to play the game
In 30 minuti siamo andati ben sotto la parità..........................oggi virata molto peggiore degli altri giorni.......
Seguiamo i capi...
In 30 minuti siamo andati ben sotto la parità..........................oggi virata molto peggiore degli altri giorni.......
Quindi dovevo scrivere: é un callable ma é impossibile che lo richiamino per me é sempre giusto specificare "possibile" richiamo ogni volta che c'è un callable, la domanda semmai é: qualcuno ha pensato che sarà richiamato ? Risposta: NONon ricordo alcun certificato di Goldman callable richiamato
e........... va beneQuindi dovevo scrivere: é un callable ma é impossibile che lo richiamino per me é sempre giusto specificare "possibile" richiamo ogni volta che c'è un callable, la domanda semmai é: qualcuno ha pensato che sarà richiamato ? Risposta: NO
Quindi dovevo scrivere: é un callable ma é impossibile che lo richiamino per me é sempre giusto specificare "possibile" richiamo ogni volta che c'è un callable, la domanda semmai é: qualcuno ha pensato che sarà richiamato ? Risposta: NO
Mi sono convinto che non era una cattiva idea ed ho deciso di farti compagnia.Tre mesi sono lunghi da passare...
visto la difficoltà a piazzare ordini nell'ultimo periodo, ho preferito briciolare su IT0005507535:
ask 100.5, rimborso 100.82, con data pagamento 1 Settembre.
Margine di oltre il 30% al giorno.
Purtroppo c'erano solo 150 pezzi.