JavierCaptain83
Forumer attivo
30 Agosto...
hai ragione, grazie:
devo capire che cedlab non è sempre affidabil e devo sempre guardare il kid...
nuovo buon proposito!
30 Agosto...
hai ragione, grazie:
Vedi l'allegato 716540
devo capire che cedlab non è sempre affidabil e devo sempre guardare il kid...
nuovo buon proposito!
citazione dottaTre mesi sono lunghi da passare...
visto la difficoltà a piazzare ordini nell'ultimo periodo, ho preferito briciolare su IT0005507535:30 Agosto...
Ok, ripeto, possiamo essere anche d'accordo sul fatto che non verrà richiamato, ma qua parliamo di buoni o cattivi certificati ? Perchè dopo che l'ho comprato io ne sono stati venduti altri 1390 così giusto per direCome già ipotizzato, con diversi riscontri, dai colleghi del Forum nelle pagine dei giorni scorsi, i softcallable in questo momento vengono richiamati dai MM se hanno tassi cedolari mensili non inferiori al 1,5% cioé 18% annuo. Il MM può riemettere lo stesso certificato con cedole più basse.Non è una regola fissa ma, come dico, ha avuto diversi riscontri 'storici'.
La famigerata Nexi ha forse trovato un buon supporto?
Ok, ripeto, possiamo essere anche d'accordo sul fatto che non verrà richiamato, ma qua parliamo di buoni o cattivi certificati ? Perchè dopo che l'ho comprato io ne sono stati venduti altri 1390 così giusto per dire
Anche su questo posso essere d'accordo, ma a questi prezzi penso che non si farà fatica a venderlo in gain prima della scadenza.In effetti il certificato è complessivamente gradito al mercato. Occorre però essere ben consapevoli della formula 'ambigua' di richiamo e non aspettarsi rimborsi veloci...... nel mix di portafoglio senz'altro uò trovare adeguato spazio per molti investitori.