Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico

Io la guerra di DT in Ucraina l'avrei vista così:
allo schieramento iniziale dei 200.000 soldati russi in BIelorussia avrei immediatamente contrapposto forze NATO nell'Ucraina ovest che, con una indubbia superiorità aerea, li avrebbero facilmente respinti subito.
Allo stato attuale delle cose secondo me DT farebbe ingoiare all'Ucraina la cessione delle terre attualmente occupate incorporando però subito l'Ucraina 'residua' nella NATO con immediato schieramento di armi adeguate a far desistere l'amico Putin.
Vedremo che succederà nel caso che DT sia eletto l'anno prossimo (data non troppo vicina, mi auguro che la guerra finisca prima).

Nel frattempo apertura Borsa MIlano migliore del previsto......
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Segnalo se puo' interessare
IT0006756651

Cedole incondizionate (1% mensili), tutti i sottostanti sopra strike, probabile AC a fine ottobre e prezzo a 988.78 in ask adesso.

Continuo a segnalare questo, al momento tutti i sottostanti sopra strike (Ford di poco), possibile richiamo tra due mesi esatti, cedole 1% mensile e attuale prezzo a 993 circa.
Io ne ho gia' presi abbastanza, ma se a qualcuno interessa...
 

NoWay

It's time to play the game
Avanti...


Ad agosto l'indice IFO, che misura la fiducia delle aziende tedesche, si e' attestato a 85,7 punti, inferiore al consensus (86,8 punti) e al dato del mese precedente (87,4 rivisto da 87,3).
L'IFO Current Assessment e' sceso oltre le attese (90 punti) a 89 punti dai 91,4 punti di luglio (rivisto da 91,3 punti).
Infine, l'indicatore relativo alle aspettative di business si e' attestato a 82,6 punti, inferiore al dato di luglio (83,6 rivisto da 83,5 punti) e alle stime degli analisti (83,6 punti).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto