Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Ecco, altro esempio di prodotto sotto la pari, con tutti i sottostanti sopra strike e con rilevazione a brevissimo, emittente diverso dal precedente.
O si aspettano un crollo da qui a breve e stanno piazzando tutto il possibile o hanno tutti paura di Optiq, compresi loro :-D
Di questo ho ormai raggiunto il massimo consentito dalla regola di non superare il 5% del totale investito per singolo prodotto (anche se per la verità ogni tanto faccio delle eccezioni) :d:
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Scusa ma se continui a tenerlo in WL non è che ti rende molto ;)

eh, hai ragione, ma sono un po' sovraesposto al momento sui certificati, da qui a fine mese mi accreditano i rimborsi di 4 prodotti e rimetto in circolo la liquidita'.
Anche perche' se li tengono sotto la pari con gli indici in salita, magari li prendo a qualche punto in meno, e anche se mi salta la cedola, amen...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Western Union si affida alla blockchain di XRP per migliorare le transazioni transfrontaliere
Questa mossa strategica è stata svelata dal CEO Hikmet Ersek durante una teleconferenza degli analisti, dove ha rivelato l'esplorazione attiva di Western Union dell'integrazione della tecnologia blockchain di Ripple e della sua risorsa digitale nativa, XRP.

 

NoWay

It's time to play the game
eh, hai ragione, ma sono un po' sovraesposto al momento sui certificati, da qui a fine mese mi accreditano i rimborsi di 4 prodotti e rimetto in circolo la liquidita'.
Anche perche' se li tengono sotto la pari con gli indici in salita, magari li prendo a qualche punto in meno, e anche se mi salta la cedola, amen...

Cedola che comunque è sempre compresa nel prezzo...
 

Alexreferee11

Forumer storico
entrato anche io, quando vedo barriera 40% non resisto. Trigger 50%, ma va bene lo stesso
Io sugli stessi sottostanti ho da tempo il IT0006755398 di Cirdan Capital. In realtà non sono gli stessi (BPER invece di BPM, UCG invece di Intesa).
Le alternative non mancano davvero; quello che ho incrementato stamattina, oltre a proteggere per discese del 65% offre pure un ottima cedola mensile (unico "neo" è che è finito in BO quindi scambia regolarmente a un valore superiore al bid del MM)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto