Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rafsan84

Nuovo forumer
Strutture interessanti, durata breve ma nell oceano ritengo ci sia altro con strike migliori e soprattutto con prezzi sotto la pari..

però magari(chiedo per imparare) nei 12 mesi ci può essere una volatilità del titolo più bassa e quindi un rischio minore rispetto alle previsioni a lungo termine
p.s anche io penso che a questi prezzi non siano convenienti
 

Alexreferee11

Forumer storico
però magari(chiedo per imparare) nei 12 mesi ci può essere una volatilità del titolo più bassa e quindi un rischio minore rispetto alle previsioni a lungo termine
p.s anche io penso che a questi prezzi non siano convenienti
Io, solitamente, suddivido gli investimenti a breve/medio termine e quelli a lungo termine. Per i primi l obbiettivo è quello di avere un prodotto che renda adeguatamente, protegga bene ma soprattutto che tenga meglio il valore in caso di storni marcati dei mercati (ecco perchè dico che comprerei altro anzichè i "famosi" 3 Marex stamattina). Per quelli a lungo termine ho altri obbiettivi..
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ecco, altro esempio di prodotto sotto la pari, con tutti i sottostanti sopra strike e con rilevazione a brevissimo, emittente diverso dal precedente.
O si aspettano un crollo da qui a breve e stanno piazzando tutto il possibile o hanno tutti paura di Optiq, compresi loro :-D
Questo però non è un Callable e la 1^ data per il potenziale rimborso anticipato è il 29 Dicembre 2023
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto