NoWay
It's time to play the game
Io mi sbaglierò ma se non fossero stati sponsorizzati il giorno prima non li avrebbe comprati nessuno
Probabile, ma comunque il paragone non ha senso...
Io mi sbaglierò ma se non fossero stati sponsorizzati il giorno prima non li avrebbe comprati nessuno
Certo hai perfettamente ragione, era una riflessione un po' così, provocatoriaA prescindere, prodotti assolutamente non confrontabili...
Come no? 1 pera + 1 banana = 1 macedoniaProbabile, ma comunque il paragone non ha senso...
Si si sono d'accordo anche io su questo che sono rispetto a quelli a mercato non confrontabili per durate sottostanti emittenti ecc differentiProbabile, ma comunque il paragone non ha senso...
Pur essendo considerati ciofeche , graficamente sono molto diverse , per il momento Nexi mi sembra un pesce, che subito dopo essere stato pescato si dibatte furiosamente per cercare di rimanere in vita e tornare in acqua prima che gli arrivi il colpo in testa finale ...Oggi é stato il Giorno della Ciofeca: Nexi e Telecom svettano sul Mib
Si esattamente quelli.Forse intendevi i Btp tasso fisso 0%...
Scusate una curiosità, se posso chiedere quì, i btp zero coupon a differenza degli altri, non hanno un rateo e quindi un disaggio !?