Certificati di investimento - Capitolo 6 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
ITALIAN ELECTRICITY PRICES ROSE 29.9% LAST WEEK.
sotto i grafici ultimo anno , degli ultimi 5 anni e di sempre, non dicono che a novembre scorso era 5 volte tanto adesso e che siamo sempre al doppio del pre-guerra

1693245280393.png

1693245333601.png

1693245525392.png
 

Allegati

  • 1693245216557.png
    1693245216557.png
    86,8 KB · Visite: 35

NoWay

It's time to play the game
Si si sono d'accordo anche io su questo che sono rispetto a quelli a mercato non confrontabili per durate sottostanti emittenti ecc differenti
Poi nella realtà io spesso mi trovo a decidere se comprare una pera o una banana come dice Joe anche se sono diversi come tutto
Io non so voi ma a me spesso, molto spesso, capita di decidere se comprare il certificato a rispetto a quello b anche se non c'entrano niente con loro come emittente sottostanti duration ecc
E se la pera o la banana mi vengono proposte bene da uno che ha a che fare con pere e banane da una vita e ho solo da imparare sono più portato a prendere quello che mi viene proposto
Era per spiegarmi
In tema di banane è come avere il bollino blu :d:

Mah, io invece credo che sia sempre meglio confrontare pere con pere e banane con banane.
Poi che una certa "pubblicità" porti un aumento dei volumi è ormai assodato. Che sia un bene invece è tutto da dimostrare... ;)
 

Fedex71

Forumer storico
E mentre cerchiamo di confrontare/distinguere le mele, dalle pere e dalle banane...toro scatenato in Europa e buon rialzo a Wall Street...perché, in effetti, in economia, nella finanza e nella società va tutto bene...
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
una domanda, dove vedo se alla data di rilevazione(oggi) è stato richiamato un certificato softcallable?
Grazie

EDIT:
forse da qui:
1693256662464.png


EDIT2: ma non trovo avvisi sul certificato che cercavo...no avvisi= rimane a mercato?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto