Joe Silver
Forumer storico
No selling, no partyNio selling
No selling, no partyNio selling
Fino a ieri aveva lo stesso comportamento il quasi gemello XS2463717681, che ha barriera più bassa, l'unico sottostante differente a +27% dallo stike ma anche cedola dello 0,1 più bassa.sul XS2463717764 non capisco la strategia Barclays.
Tutti i titoli sopra strike, cedola da 1,36% mensile, eppure continua a distribuire in ask sotto 100 (oltre 8000 pezzi anche oggi).
Dopodomani rileva. Ovviamente essendo in softcall possono fare quello che vogliono.
Ma se richiamano, su questi pezzi odierni avranno una 'perdita' dell'1,5-2%.
Se non richiamano, pagheranno cedole salate (per quanto?)
boh. Sembra quasi che stiano spingendo per fare volumi massicci di collocato, indipendentemente da guadagni o perdite.Fino a ieri aveva lo stesso comportamento il quasi gemello XS2463717681, che ha barriera più bassa, l'unico sottostante differente a +27% dallo stike ma anche cedola dello 0,1 più bassa.
Hanno quasi tutti chiuso sui minimiFTSE MIB a 28.859 (manca un 3% e rotti dai massimi) : nessuno parla più di short?
x Noway
Pag.1 Leonteq e' stato scritto quello di Marex - telefono
Venduto XS2491824517 e entrato su questo sull'onda dei volumi. Diciamo che non mi attira particolarmente ma i sottostanti mi sembrano abbastanza rassicuranti. Intanto mi pare che MM si sia alzato di 0.20 puntiIeri MM ask era circa a 99,05...oggi a 99,37/99,38...mah...
entratina stamattina !!!FTSE MIB a 28.859 (manca un 3% e rotti dai massimi) : nessuno parla più di short?