Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fino a ieri aveva lo stesso comportamento il quasi gemello XS2463717681, che ha barriera più bassa, l'unico sottostante differente a +27% dallo stike ma anche cedola dello 0,1 più bassa.
boh. Sembra quasi che stiano spingendo per fare volumi massicci di collocato, indipendentemente da guadagni o perdite.
Che cerchino di raggiungere obiettivi prefissati per window dressing dell'attività certificates (su cui Barclays è rientrato da poco)?
Venduto XS2491824517 e entrato su questo sull'onda dei volumi. Diciamo che non mi attira particolarmente ma i sottostanti mi sembrano abbastanza rassicuranti. Intanto mi pare che MM si sia alzato di 0.20 punti
Fino a ieri aveva lo stesso comportamento il quasi gemello XS2463717681, che ha barriera più bassa, l'unico sottostante differente a +27% dallo stike ma anche cedola dello 0,1 più bassa.