Certificati di investimento - Capitolo 6 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
MPS ieri mi ha (erroneamente) pagato la cedola (1,42%) del DE000VU95L44 (avevo acquistato il 23/08).
E oggi non hanno perso tempo e hanno subito stornato :p
 

NoWay

It's time to play the game
Tanto non possiamo farci niente
Poi magari qualche Bo da prendere ci sarà ancora
Insomma anche adesso ci sono sul sedex vuoi che si mettano lì a fagocitare tutto a colpi di (non mi ricordo che lo aveva inventata) Ius Primae Noctis? :devil:

Non so, vado a logica... se un prodotto vale X e il MM si mette in BO a X - quello che vuole, perché non dovrebbe eseguire al posto mio che sul book sono appena sopra di lui?
 

mac

Forumer storico
Stame ho ceduto al MM XS2394958263, nonostante avesse l'airbag ed ancora quasi il 35% di margine dalla barriera: Zalando sotto strike del 25% mi aveva stufato.
In cambio ho preso XS1520272490, segnalato da Alex, che ringrazio.
In questo periodo prediligo scadenze corte e possibili autocall.

Mi sembra che, dopo che gli ho venduto il certificato, il LO si sia defilato: forse non ha gradito!
 

Dandan1968

Forumer storico
Non so, vado a logica... se un prodotto vale X e il MM si mette in BO a X - quello che vuole, perché non dovrebbe eseguire al posto mio che sul book sono appena sopra di lui?
Ancora poco e vedremo se è tutti i mm saranno dei rapaci
Io sono convinto di no, penso che il mercato si adeguerà e andrà dove ci sono più opportunità
Parlo di secondario ovviamente
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Non so, vado a logica... se un prodotto vale X e il MM si mette in BO a X - quello che vuole, perché non dovrebbe eseguire al posto mio che sul book sono appena sopra di lui?
la logica direbbe che lascia prendere, allora dovrebbe mettersi più alto direttamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto