Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ancora poco e vedremo se è tutti i mm saranno dei rapaci
Io sono convinto di no, penso che il mercato si adeguerà e andrà dove ci sono più opportunità
Parlo di secondario ovviamente
Io mi sono fatto l'idea che nei casi in cui sono presenti in bid ed ask interverranno poco o niente (più niente che poco), temo invece che lo faranno sistematicamente dove hanno convenienza (ossia sui BO). Vedremo...
Se il MM espone basso in BO (esempio classico gli SmartETN, ma anche gli altri seppur non così tanto), ha convenienza a comprare al posto mio, almeno credo...
Perchè qualche giorno fa costava un po meno, perchè lo strike di Stellantis è alto e perchè ormai a mercato ce ne sono tanti simili anche con meno sottostanti..
Perchè qualche giorno fa costava un po meno, perchè lo strike di Stellantis è alto e perchè ormai a mercato ce ne sono tanti simili anche con meno sottostanti..
Ancora poco e vedremo se è tutti i mm saranno dei rapaci
Io sono convinto di no, penso che il mercato si adeguerà e andrà dove ci sono più opportunità
Parlo di secondario ovviamente