Certificati di investimento - Capitolo 6 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Intanto Telecom ...


TIT.png
 
Quadrio Curzio sui cambiamenti in atto...

Purtroppo l'approccio programmato privilegia la verifica critica degli obiettivi istituzionali al di sopra di interessi e di pressioni di parte ipotizzando e perseguendo, ovviamente in un'ottica a priori e non a posteriori, un indispensabile salto di qualità...
 

Joe Silver

Forumer storico
A meno che:
Vedi l'allegato 717126
El Economista, edizione odierna.
Mi chiedo: se l'impatto è minimo mi sa che anche l'introito lo sarà, a meno che si deroghi per decreto al fatto ineluttabile che nulla si crea e nulla si distrugge (anche se mi viene qualche dubbio sulla seconda parte). In ogni caso il Grosso Piero avrebbe fatto meglio a star zitto, ma sembra che la discrezione e riservatezza dei banchieri di un tempo non sia più di moda...
 

giancarlo22

Forumer storico
..e voi che me la mettete insieme a Nexi.. :DD:

Sono titoli diversi appartenenti a settori diversi. Per Telecom ci sono problemi di azionariato di alto livello (le cause affondano nel tempo e dalla cattiva privatizzazione iniziale) che impediscono un corretto sviluppo dell'azienda.
Per NEXi c'è un effetto di 'saturazione' del settore dei pagamenti che ha raggiunto un livello da cui è difficile salire, visto anche che la concorrenza aumenta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto