..e voi che me la mettete insieme a Nexi..
A meno che:ho sentito amici che lavorano nelle contabilità banche, anche loro mi confermano un impatto minimo
Purtroppo l'approccio programmato privilegia la verifica critica degli obiettivi istituzionali al di sopra di interessi e di pressioni di parte ipotizzando e perseguendo, ovviamente in un'ottica a priori e non a posteriori, un indispensabile salto di qualità...Quadrio Curzio sui cambiamenti in atto...
Un pezzo di mondo (Brics) si rafforza e progetta, altri (Onu, Ue) non stanno al passo (di A. Quadrio Curzio)
Il prossimo appuntamento di settembre del G20 in India potrebbe diventare il punto di non ritorno dei rapporti del Nord e Sud Globale. Aggravato dall'assenza d…www.huffingtonpost.it
Mi chiedo: se l'impatto è minimo mi sa che anche l'introito lo sarà, a meno che si deroghi per decreto al fatto ineluttabile che nulla si crea e nulla si distrugge (anche se mi viene qualche dubbio sulla seconda parte). In ogni caso il Grosso Piero avrebbe fatto meglio a star zitto, ma sembra che la discrezione e riservatezza dei banchieri di un tempo non sia più di moda...
Ex cedola?Entrato su
CH1277651704
a 999,81
Si, oggiEx cedola?
..e voi che me la mettete insieme a Nexi..