ilmionuovomaestro
Nuovo forumer
Ah ok. L'app non ce l'ho, non mi piace avere i dati su Smartphone, senza contare che è impossibile operare da lì.Il sito sì, l'app funziona...
Ah ok. L'app non ce l'ho, non mi piace avere i dati su Smartphone, senza contare che è impossibile operare da lì.Il sito sì, l'app funziona...
Ah ok. L'app non ce l'ho, non mi piace avere i dati su Smartphone, senza contare che è impossibile operare da lì.
Io entro sul sitoAh ok. L'app non ce l'ho, non mi piace avere i dati su Smartphone, senza contare che è impossibile operare da lì.
Avrò portato bene ma io sul mio conto FINFONTECCHIO non vedo ancora l accreditoHai portato bene....grande Italia e grande Simonefontecchio!!!!
A me sembra di sì invece perché con leonteq ad esempio gli accrediti arrivano precisi e puntuali...Quasi sempre la "colpa" non è degli emittenti...
A me sembra di sì invece perché con leonteq ad esempio gli accrediti arrivano precisi e puntuali...
Era solo un esempio ...quasi tutte le emittenti rispettano i prospetti....Allora compra solo Leonteq...
XS2463717681 |
XS2463717764 |
Fineco è offline, vero?