Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Scusate, una curiosità
Ho ricevuto la cedola del XS2478902971 che paga 0,74% mensili (controllato anche sul Kid).
Ne ho 50 e mi aspettavo quindi 37 Euro di cedola. L'accredito è stato invece di 36,88.
Qualcuno sa il motivo?

Rettifico il post perchè ho capito.
Sul Kid c'è scritto 0,74% mentre sul final terms è riportato 0,7375%.
Manco più del Kid ci si può fidare in questa giungla
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Scusate, una curiosità
Ho ricevuto la cedola del XS2478902971 che paga 0,74% mensili (controllato anche sul Kid).
Ne ho 50 e mi aspettavo quindi 37 Euro di cedola. L'accredito è stato invece di 36,88.
Qualcuno sa il motivo?

Rettifico il post perchè ho capito.
Sul Kid c'è scritto 0,74% mentre sul final terms è riportato 0,7375%.
Manco più del Kid ci si può fidare in questa giungla

E tempo fa c'era chi sosteneva che Kid e FT pari sono...
 

NoWay

It's time to play the game
Posto l'aggiornamento del file...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.




N.B. Nel file XLSX c'è sempre il problema del formato della data. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza"...
 

Allegati

  • FILE_CERTIFICATI.xlsx
    1,2 MB · Visite: 64

Wallygo

Forumer storico
sul IT0006752411 di cui mi lamentavo è passato finalmente l accredito sul conto con data operazione e data valuta 01.09 a dimostrazione che Cirdan Capital non è precisa nelle date di pagamento
 

percefal

Utente Old Style
Scusate, una curiosità
Ho ricevuto la cedola del XS2478902971 che paga 0,74% mensili (controllato anche sul Kid).
Ne ho 50 e mi aspettavo quindi 37 Euro di cedola. L'accredito è stato invece di 36,88.
Qualcuno sa il motivo?

Rettifico il post perchè ho capito.
Sul Kid c'è scritto 0,74% mentre sul final terms è riportato 0,7375%.
Manco più del Kid ci si può fidare in questa giungla

E tempo fa c'era chi sosteneva che Kid e FT pari sono...

Gli arrotondamenti, questi sconosciuti...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Settembre è TIPICAMENTE un mese dell’anno ribassista. Ma..

- Cosa succede quando l'S&P 500 è in aumento di oltre il 15% entro la fine di agosto, con agosto che vede un mese negativo?

Questo evento si è verificato in 7 casi dal 1950 (1954, 1955, 1967, 1975, 195, 1997, 2019).

In 6 di questi 7 casi (con una probabilità dell'86%), settembre è stato positivo (rendimento medio del 2,9%) e da settembre alla fine dell'anno ha aggiunto una media di +8,7% di performance positiva


1693650160179.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto