Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guardando tg e trasmissioni varie, sembra proprio che, dopo i dati diffusi stamattina, i politici abbiano cambiato all'improvviso visione (da "va tutto a meraviglia" a "sarà un autunno difficile")...
Scandinavian airline SAS posted its first quarterly pretax profit since 2019, it was helped by a mix of lower fuel costs, higher ticket prices and strong demand. SAS scored a pretax profit of $41.7 million for the third quarter ended July https://reut.rs/47VHUGu
Guardando tg e trasmissioni varie, sembra proprio che, dopo i dati diffusi stamattina, i politici abbiano cambiato all'improvviso visione (da "va tutto a meraviglia" a "sarà un autunno difficile")...
cosa che noi umani, che viviamo la vita reale, sapevamo già prima che venissero diffusi i dati di stamattina.
Io nella prossima finanziaria includerei i fondi per il ponte sullo stretto
cosa che noi umani, che viviamo la vita reale, sapevamo già prima che venissero diffusi i dati di stamattina.
Io nella prossima finanziaria includerei i fondi per il ponte sullo stretto
Beh, ovviamente non è solo una questione nazionale. Comunque pilotare il mondo in recessione dopo che ha attraversato l'inferno del Covid non sarebbe cosa da poco in effetti...
Scusate, una curiosità
Ho ricevuto la cedola del XS2478902971 che paga 0,74% mensili (controllato anche sul Kid).
Ne ho 50 e mi aspettavo quindi 37 Euro di cedola. L'accredito è stato invece di 36,88.
Qualcuno sa il motivo?
Rettifico il post perchè ho capito.
Sul Kid c'è scritto 0,74% mentre sul final terms è riportato 0,7375%.
Manco più del Kid ci si può fidare in questa giungla
Potrebbe essere per una nuova segnalazione a carico delle banche introdotta da IRS (fisco americano) molto complessa anche per interpretazione normativa