Certificati di investimento - Capitolo 6 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
OT oltre alle emoticon di prima, ora abbiamo anche tutte quelle standard di WA..

Troppo social 😂🤣
 

giancarlo22

Forumer storico
Non so. Mi lascia un po' perplesso il payout da f

si potrebbe utilizzare anche senza portare a scadenza
Io lo vedo bene come switch da un altro certificato che ha 'performato' male e che ha n valore corrispondente. A me al momento non serve perché ho già utilizzato lo switch su 2 altri certificati a 'basso valore' che sono
IT0006750688 e IT0006754581
e non vado a cercarne altri al momento.

 

NoWay

It's time to play the game
@kiaker. Alcuni dubbi:
- DE000UK74JU6. Mettete strike a 5,174 (che dovrebbe essere la chiusura Enel del 8/12/22), ma il Kid indica Data di Rilevazione 6/12/22, che dovrebbe essere 5,206.
- GB00BR9SJ627. Leggendo l'Avviso mi ero segnato strike 8.583. Nella vostra scheda vedo 8.488. Il sito di Borsa è in manutenzione. Sicuramente sarà stata una mia svista, ma puoi controllare?
- DE000VU685G5 e DE000VU685J9. Possibile che questi 2 nuovi Vontobel siano identici? o_O
 

Jsvmax79

Forumer storico

NIO ce l'ha fatta: la batteria allo stato solido arriva in estate​

La Casa deposita i documenti presso le autorità competenti. L'accumulatore, da 150 kWh e 1.000 km di autonomia, è pronto​

NIO è pronta a introdurre sul mercato la prima batteria allo stato solido. Almeno, questo è quello che emerge secondo un rapporto depositato presso il Ministero cinese dell’Industria e dell’Information Technology.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto