Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediobanca, Delfin vuole il ribaltone: chiede dieci nomi nuovi in cda. La holding della famiglia Del Vecchio vuole che il consiglio di Piazzetta Cuccia sia rinnovato per almeno due terzi dei componenti. Secondo Delfin, l’attuale maggioranza di consiglieri ha alle spalle più di un mandato e spesso è il frutto di vecchi assetti azionari. In caso di presentazione di una lista di minoranza Delfin dovrà prima confrontarsi con la Bce.
 
Com'è che dicevi ieri? Male, ma non malissimo?
F5PaaPPWAAA4eEG
 
A dispetto delle aspettative, la candidatura di Margrethe Vestager alla presidenza della Banca Europa per gli Investimenti (Bei) e la sua consecutiva autosospensione non si tradurra' nel momentaneo passaggio della Concorrenza sotto il controllo dell'italiano Paolo Gentiloni. La Commissione Europea, forse pensando anche al possibile arrivo sui tavoli di Bruxelles della partita Netco, ha scelto infatti di affidare la Concorrenza al commissario alla Giustizia Didier Reynders.
 
Quelli erano gli USA, che secondo molti stanno superando le attese crescendo più del previsto. Se i tedeschi hanno come primo mercato di sbocco quello cinese e la Cina gli muore in braccio, altro che -11%. Il peggio deve ancora venire.

E allora l'importante è andare avanti per la strada che s'è volontariamente scelta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto