Joe Silver Forumer storico 7 Settembre 2023 #13.421 Oggi male Apple e Arcelor (sarà la solitudine dei titoli che cominciano con A?) Infatti anche AMD male
Oggi male Apple e Arcelor (sarà la solitudine dei titoli che cominciano con A?) Infatti anche AMD male
tower68 Forumer storico 7 Settembre 2023 #13.423 Scusate, oggi ho acquistato questi certificati Scheda certificato : IT0006754433 Scheda certificato : CH1246019785 Ho diritto alle cedole?
Scusate, oggi ho acquistato questi certificati Scheda certificato : IT0006754433 Scheda certificato : CH1246019785 Ho diritto alle cedole?
percefal Utente Old Style 7 Settembre 2023 #13.424 Joe Silver ha scritto: Oggi male Apple e Arcelor (sarà la solitudine dei titoli che cominciano con A?) Infatti anche AMD male Clicca per allargare... Colpa di quel grande esempio di virtu' e democrazia quale e' la Cina e del suo superbo presidentissimo altruista Xi.
Joe Silver ha scritto: Oggi male Apple e Arcelor (sarà la solitudine dei titoli che cominciano con A?) Infatti anche AMD male Clicca per allargare... Colpa di quel grande esempio di virtu' e democrazia quale e' la Cina e del suo superbo presidentissimo altruista Xi.
Joe Silver Forumer storico 7 Settembre 2023 #13.425 tower68 ha scritto: Scusate, oggi ho acquistato questo certificato Scheda certificato : IT0006754433 Ho diritto alla cedola? Clicca per allargare... Sì
tower68 ha scritto: Scusate, oggi ho acquistato questo certificato Scheda certificato : IT0006754433 Ho diritto alla cedola? Clicca per allargare... Sì
Joe Silver Forumer storico 7 Settembre 2023 #13.426 percefal ha scritto: Colpa di quel grande esempio di virtu' e democrazia quale e' la Cina e del suo superbo presidentissimo altruista Xi. Clicca per allargare... Ma Arcelor allora? E' pure indiano...
percefal ha scritto: Colpa di quel grande esempio di virtu' e democrazia quale e' la Cina e del suo superbo presidentissimo altruista Xi. Clicca per allargare... Ma Arcelor allora? E' pure indiano...
Dandan1968 Forumer storico 7 Settembre 2023 #13.427 Alexreferee11 ha scritto: Il bianco e il nero; fate il vostro gioco! Clicca per allargare... È un buon certificato che ho da un paio di mesi ho incassato due cedole lo tengo sempre sul ptf del papà (anche per colpa delle commissioni)
Alexreferee11 ha scritto: Il bianco e il nero; fate il vostro gioco! Clicca per allargare... È un buon certificato che ho da un paio di mesi ho incassato due cedole lo tengo sempre sul ptf del papà (anche per colpa delle commissioni)
Joe Silver Forumer storico 7 Settembre 2023 #13.428 Dandan1968 ha scritto: È un buon certificato che ho da un paio di mesi ho incassato due cedole lo tengo sempre sul ptf del papà (anche per colpa delle commissioni) Clicca per allargare... L'inconsapevole genitore del figlio un po' discolo
Dandan1968 ha scritto: È un buon certificato che ho da un paio di mesi ho incassato due cedole lo tengo sempre sul ptf del papà (anche per colpa delle commissioni) Clicca per allargare... L'inconsapevole genitore del figlio un po' discolo
fabriziof Forumer storico 7 Settembre 2023 #13.430 Sta tornando l’incubo covid,io c’ho mio fratello positivo ( per la seconda volta),ci prepariamo a un rally del Nasdaq?
Sta tornando l’incubo covid,io c’ho mio fratello positivo ( per la seconda volta),ci prepariamo a un rally del Nasdaq?