Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ryanair ha annunciato oggi il taglio dell'operativo invernale per la Sardegna: 10 le rotte colpite dalla mannaia del vettore, 3 cancellate, l'8% di tutto il “piano winter” dall'Isola. "Sono qui per preannunciare purtroppo una cosa che non avremmo certamente voluto - ha spiegato il chief commercial officer Jason Mc Guinness incontrando i giornalisti a Cagliari -: una riduzione di quasi il 10% rispetto al programmato, ciò è totalmente legato al decreto del governo italiano che consideriamo totalmente illegale e che avrà il solo effetto di ridurre la connettività".

IT0006755893 incrementato
qualcuno dopo i miei 10 pz delle16.41 ne ha scaricati 300
come diceva @Alexreferee11 , il bianco e il nero?
cmq non c'erano 300 in bid ero li da stamattina poi mi sono rotto e li ho comprati dal mm che esponeva 25 in bid e 25 in ask

1694102930661.png

GLi acquusti di oggi
Torino, Milano, 6 settembre 2023 – Intesa Sanpaolo informa che dall’ 11 settembre 2023 verrà avviato un programma di acquisto di azioni proprie ordinarie che si concluderà entro il 22 settembre 2023.
L’acquisto è a servizio di piani di assegnazione gratuita di azioni ordinarie Intesa Sanpaolo ai dipendenti e Consulenti Finanziari del Gruppo.

Direi che dopo i recenti cali tutt'altro che trascurabili era proprio l'ora che ISP ricominciasse il buy back..........

Ryanair ha annunciato oggi il taglio dell'operativo invernale per la Sardegna: 10 le rotte colpite dalla mannaia del vettore, 3 cancellate, l'8% di tutto il “piano winter” dall'Isola. "Sono qui per preannunciare purtroppo una cosa che non avremmo certamente voluto - ha spiegato il chief commercial officer Jason Mc Guinness incontrando i giornalisti a Cagliari -: una riduzione di quasi il 10% rispetto al programmato, ciò è totalmente legato al decreto del governo italiano che consideriamo totalmente illegale e che avrà il solo effetto di ridurre la connettività".

Hanno già previsto tagli anche per la Sicilia. Al Governo dicevano" via questi, ne arriveranno altri", Vediamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto