Certificati di investimento - Capitolo 6 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Ryanair ha annunciato oggi il taglio dell'operativo invernale per la Sardegna: 10 le rotte colpite dalla mannaia del vettore, 3 cancellate, l'8% di tutto il “piano winter” dall'Isola. "Sono qui per preannunciare purtroppo una cosa che non avremmo certamente voluto - ha spiegato il chief commercial officer Jason Mc Guinness incontrando i giornalisti a Cagliari -: una riduzione di quasi il 10% rispetto al programmato, ciò è totalmente legato al decreto del governo italiano che consideriamo totalmente illegale e che avrà il solo effetto di ridurre la connettività".
 

Dandan1968

Forumer storico
IT0006755893 incrementato
qualcuno dopo i miei 10 pz delle16.41 ne ha scaricati 300
come diceva @Alexreferee11 , il bianco e il nero?
cmq non c'erano 300 in bid ero li da stamattina poi mi sono rotto e li ho comprati dal mm che esponeva 25 in bid e 25 in ask


1694102930661.png
 

giancarlo22

Forumer storico
GLi acquusti di oggi
Torino, Milano, 6 settembre 2023 – Intesa Sanpaolo informa che dall’ 11 settembre 2023 verrà avviato un programma di acquisto di azioni proprie ordinarie che si concluderà entro il 22 settembre 2023.
L’acquisto è a servizio di piani di assegnazione gratuita di azioni ordinarie Intesa Sanpaolo ai dipendenti e Consulenti Finanziari del Gruppo.

Direi che dopo i recenti cali tutt'altro che trascurabili era proprio l'ora che ISP ricominciasse il buy back..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto