Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Buonasera,
DE000CJ2EX49
con riferimento a questo certificato (in BO), vi risulta che la scheda di C&D sia corretta e se telecom rileva sopra 33.995 al 28/9 restituisce 1000?
mi sembra che con il movimento fatto da telecom nelle ultime settimane il MM non sia sia mosso di quasi nulla.....per carità è ancora lontano ma forse non più impossibile...a qualcun altro è rimasto in fondo al portafogli?
grazie

ps non trovo kid essendo un vecchio commerz passato sg

1694185298701.png
 

Flypper17

Forumer storico
Nexi è in declino e questa percezione negativa si rifletterà, temo, sul prezzo dei certificati. Non vedo segni di inversione del trend. Chiedere lumi a Valgri.
nexi avra perso un euro rispetto ai suoi valori medi è vero.... ma i certificati che ti ho menzionato uno quota 99,75 (bid adesso) e l'altro 98,9 ...io li possiedo entrambi ampiamente in guadagno ... magari solo le cedole discrte che li tengono su ma per ora non mi sembrano in pericolo...magari sbaglio
 

Joe Silver

Forumer storico
nexi avra perso un euro rispetto ai suoi valori medi è vero.... ma i certificati che ti ho menzionato uno quota 99,75 (bid adesso) e l'altro 98,9 ...io li possiedo entrambi ampiamente in guadagno ... magari solo le cedole discrte che li tengono su ma per ora non mi sembrano in pericolo...magari sbaglio
Ho preferito monetizzare l'ampio guadagno acquisito e passare ad altro
 

Fabrib

Forumer storico
Billionaire Bernard Arnault has bought €215 million of LVMH shares since the luxury conglomerate’s disappointing earnings in late July contributed to a drop in the stock price.
Arnault’s Financiere Agache and Christian Dior SE vehicles began buying LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SE three days after the July 25 earnings report, French regulatory filings show. The stock has slumped 14% since then, weighed down by slowing economies in China and the US, persistent inflation and rising interest rates.

Conosce i suoi polli.
 

manlius

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Possiedo questo certificato maxi coupon XS1973530667 emesso nel 2019, scadenza dicembre 24. Worst of Enel 6,875 barriera al 55% . Quota in BO ora a 90,95. Prezzo di carico 100.
È qualche giorno che sono tentata di liquidare , seppur in perdita, e switchare su qualcos'altro. A non lasciarmi tranquilla è appunto Enel. Accetto volentieri consigli in merito. Vi ringrazio in anticipo :)
ma io non mi preoccuperei troppo, al massimo potrebbero essere un po' più a rischio le cedole, enel ultimamente non male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto