Certificati di investimento - Capitolo 6 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarinci73

Nuovo forumer
Che ne pensate del "Certificato della settimana" DE000HC7ZV78?
Tre sottostanti onesti (Banco BPM, Enel e Stellantis), soglia 60%, trigger decrescente da dicembre 2023 e più che altro AIRBAG che di questi tempi non guasta. Emittente Unicredit.

Link C&D

Si dovrebbe comprare poco sotto la pari...a me non sembra male.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Io non ho ricevuto nulla al momento


Credo che se Libero avesse subito un attacco lo si saprebbe

Io non l'ho ricevuta...

Nessuna mail pure io
Grazie a tutti per le risposte , allora puzza un po' ....è fatta proprio bene , magari con l'aiuto dell' A.I.
Domani contatto Libero...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Come si contatta Libero Mail?
Ho fatto una breve ricerca in rete e sono venuti fuori questi numeri , ma non credo siano tutti utilizzabili o attivi .

Italia on line : 02-29047001

Libero Mail : 02-83905521 ------ 800011411-------800591829 ...

In alternativa si puo' accedere alla sezione Libero Aiuto e compilare il form ..
 

sarinci73

Nuovo forumer
Attenzione, il lucchetto significa solo che chi ha fatto il sito è riuscito ad ottenere un certificato che ne assicura l'autenticità. In effetti quel sito è una autentica truffa :cool:
 

Dandan1968

Forumer storico
Fanno di tutto per presentarlo come una miglioria, notare il passaggio sul miglioramento dello spread bid ask e sulla maggiore presenza del lq, uno leggendolo ci crede anche
A parte che avrebbero dovuto essere anche prima la presenza del mm e uno spread decente, io sono come San Tommaso se non vedo non ci credo
Spread migliori? Vediamo domani
Presenza del mm? Vediamo nei prossimi giorni
dal sole di ieri
1694375538860.png
 

NoWay

It's time to play the game
Fanno di tutto per presentarlo come una miglioria, notare il passaggio sul miglioramento dello spread bid ask e sulla maggiore presenza del lq, uno leggendolo ci crede anche
A parte che avrebbero dovuto essere anche prima la presenza del mm e uno spread decente, io sono come San Tommaso se non vedo non ci credo
Spread migliori? Vediamo domani
Presenza del mm? Vediamo nei prossimi giorni
dal sole di ieri
Vedi l'allegato 718007

Che poi già solo il voler garantire ai LP un "ambiente protetto" dovrebbe dire molto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto