Certificati di investimento - Capitolo 6 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Con Fineco partiamo bene, Gli ordini sul TLX non si vedono nei vari books, ma la liquidità cala, quindi forse vengono inseriti...
 
Ultima modifica:

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Fanno di tutto per presentarlo come una miglioria, notare il passaggio sul miglioramento dello spread bid ask e sulla maggiore presenza del lq, uno leggendolo ci crede anche
A parte che avrebbero dovuto essere anche prima la presenza del mm e uno spread decente, io sono come San Tommaso se non vedo non ci credo
Spread migliori? Vediamo domani
Presenza del mm? Vediamo nei prossimi giorni
dal sole di ieri
Vedi l'allegato 718007
in realtà si abbassano mettendosi in bid only, quindi anche stringendo il prezzo offerto è inferiore
idem bid/ask magari stringono lo spread ma potendo fare quello che gli pare si abbassano, si alzano, si mettono in bo come a loro convenienza
 

varena

Forumer storico
Grazie a tutti per le risposte , allora puzza un po' ....è fatta proprio bene , magari con l'aiuto dell' A.I.
Domani contatto Libero...


un consiglio
se avete un sospetto NON clickare mai su questo tipo di comunicazioni ma passare solo il cursore sul link che suggesriscono
in questo caso appare "http://passwordsicura.attiva-0138.email/[email protected]"

il dominio è passwordsicura.attiva-0138.email
e quindi NON ci azzecca niente con libero.it

mi raccomando NON clickare mai su questi link, SOLO passarci il cursore sopra e leggere
 
Ultima modifica:

JavierCaptain83

Forumer attivo
Sì, il problema è su Cert-X, solo che è pure grosso perché, se non vedo più l'ordine, non posso neanche modificarlo o cancellarlo... :wall:

Edit. Io ho già scritto, fatelo anche voi...
non ho parole, è una condizione gravissima, sodi bloccati, ordini bloccati (se il mercato scende sono guai), se ci sono delle occasioni invece, non posso operare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto