Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho reimpostato la password telefonica e li ho chiamati. Il tizio mi dice che hanno aperto una segnalazione. Mi sono sono davvero arrabbiato perché la trovo una risposta del tutto inaccettabile. Per me a questo punto la soluzione è solo una. Se vengono eseguiti degli ordini a prezzi che non ci vanno più bene, segnamoci tutto e poi con un reclamo formale chiediamo che Fineco ci rimborsi...

Ho reimpostato la password telefonica e li ho chiamati. Il tizio mi dice che hanno aperto una segnalazione. Mi sono sono davvero arrabbiato perché la trovo una risposta del tutto inaccettabile. Per me a questo punto la soluzione è solo una. Se vengono eseguiti degli ordini a prezzi che non ci vanno più bene, segnamoci tutto e poi con un reclamo formale chiediamo che Fineco ci rimborsi...
Non riesci a annullarli? Io ci sono riuscito
BNP vontobel cirdan

vorresti dire che pure inserendo es 101, passano eseguiti a 103 ??? :mmmm: :melo: non male..ovviamente in acquisto.

E tra l'altro uno non può neanche liberare liquidità (cancellando un ordine già inserito) se vede un'occasione... :wall:

Quelli su Cert-X sono a mercato, ma non si vedono tra gli ordini...
Guarda ho inserito un ordine sul xs2299519558 da app
Non si vedeva prima
Poi
Accodato
Immesso
E poi sono riuscito a cancellarlo da sito in monitor ordini
Da app non potevo cancellarlo
Non so se ti può servire mi sa che funziona ad personam adesso
Cmq potevano prepararsi mannaggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread