Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CH1220426246 Fineco, vedo in ask 10 pezzi a 106,55, li prendo...me li ritrovo nel ptf a 109,55, ma nel monitor ordini non vi è traccia dell'operazione..ropp de matt
Ho reimpostato la password telefonica e li ho chiamati. Il tizio mi dice che hanno aperto una segnalazione. Mi sono sono davvero arrabbiato perché la trovo una risposta del tutto inaccettabile. Per me a questo punto la soluzione è solo una. Se vengono eseguiti degli ordini a prezzi che non ci vanno più bene, segnamoci tutto e poi con un reclamo formale chiediamo che Fineco ci rimborsi...
CH1220426246 Fineco, vedo in ask 10 pezzi a 106,55, li prendo...me li ritrovo nel ptf a 109,55, ma nel monitor ordini non vi è traccia dell'operazione..ropp de matt
Ho reimpostato la password telefonica e li ho chiamati. Il tizio mi dice che hanno aperto una segnalazione. Mi sono sono davvero arrabbiato perché la trovo una risposta del tutto inaccettabile. Per me a questo punto la soluzione è solo una. Se vengono eseguiti degli ordini a prezzi che non ci vanno più bene, segnamoci tutto e poi con un reclamo formale chiediamo che Fineco ci rimborsi...
Ho reimpostato la password telefonica e li ho chiamati. Il tizio mi dice che hanno aperto una segnalazione. Mi sono sono davvero arrabbiato perché la trovo una risposta del tutto inaccettabile. Per me a questo punto la soluzione è solo una. Se vengono eseguiti degli ordini a prezzi che non ci vanno più bene, segnamoci tutto e poi con un reclamo formale chiediamo che Fineco ci rimborsi...