Certificati di investimento - Capitolo 6 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zerotituli

Forumer attivo
CH1220426246 Fineco, vedo in ask 10 pezzi a 106,55, li prendo...me li ritrovo nel ptf a 109,55, ma nel monitor ordini non vi è traccia dell'operazione..ropp de matt
 

NoWay

It's time to play the game
Ho reimpostato la password telefonica e li ho chiamati. Il tizio mi dice che hanno aperto una segnalazione. Mi sono sono davvero arrabbiato perché la trovo una risposta del tutto inaccettabile. Per me a questo punto la soluzione è solo una. Se vengono eseguiti degli ordini a prezzi che non ci vanno più bene, segnamoci tutto e poi con un reclamo formale chiediamo che Fineco ci rimborsi...
 

Dandan1968

Forumer storico
Ho reimpostato la password telefonica e li ho chiamati. Il tizio mi dice che hanno aperto una segnalazione. Mi sono sono davvero arrabbiato perché la trovo una risposta del tutto inaccettabile. Per me a questo punto la soluzione è solo una. Se vengono eseguiti degli ordini a prezzi che non ci vanno più bene, segnamoci tutto e poi con un reclamo formale chiediamo che Fineco ci rimborsi...
Non riesci a annullarli? Io ci sono riuscito
BNP vontobel cirdan
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Ho reimpostato la password telefonica e li ho chiamati. Il tizio mi dice che hanno aperto una segnalazione. Mi sono sono davvero arrabbiato perché la trovo una risposta del tutto inaccettabile. Per me a questo punto la soluzione è solo una. Se vengono eseguiti degli ordini a prezzi che non ci vanno più bene, segnamoci tutto e poi con un reclamo formale chiediamo che Fineco ci rimborsi...
vorresti dire che pure inserendo es 101, passano eseguiti a 103 ??? :mmmm: :melo: non male..ovviamente in acquisto.
 

NoWay

It's time to play the game
E tra l'altro uno non può neanche liberare liquidità (cancellando un ordine già inserito) se vede un'occasione... :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto