Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
Quelli su Cert-X sono a mercato, ma non si vedono tra gli ordini...
Guarda ho inserito un ordine sul xs2299519558 da app
Non si vedeva prima
Poi
Accodato
Immesso
E poi sono riuscito a cancellarlo da sito in monitor ordini
Da app non potevo cancellarlo
Non so se ti può servire mi sa che funziona ad personam adesso
Cmq potevano prepararsi mannaggia
 

Alexreferee11

Forumer storico
Su Fineco:
- finchè non arriva il MM il valore corrisponde all ultimo scambio effettuato (come prima);
- quando arriva il MM il valore attuale si aggiorna immediatamente e si muove in riferimento al mercato;
- se viene effettuato uno scambio il valore attuale coincide con il valore di scambio effettuato, per poi tornare a muoversi in riferimento al mercato..
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Su Fineco:
- finchè non arriva il MM il valore corrisponde all ultimo scambio effettuato (come prima);
- quando arriva il MM il valore attuale si aggiorna immediatamente e si muove in riferimento al mercato;
- se viene effettuato uno scambio il valore attuale coincide con il valore di scambio effettuato, per poi tornare a muoversi in riferimento al mercato..
mi dai l 'isin che hai guardato che vedo cosa si vede con intesa
 

NoWay

It's time to play the game
Guarda ho inserito un ordine sul xs2299519558 da app
Non si vedeva prima
Poi
Accodato
Immesso
E poi sono riuscito a cancellarlo da sito in monitor ordini
Da app non potevo cancellarlo
Non so se ti può servire mi sa che funziona ad personam adesso
Cmq potevano prepararsi mannaggia

Ho già provato. Tutti quelli inseriti li vedo nei books, ma non nei monitor ordini e, quindi, non posso fare niente...
 

NoWay

It's time to play the game
Assolutamente d'accordo , penso che per qualche giorno saranno inevitabili problemi piu' o meno fastidiosi per i trader molto attivi, siamo pur sempre a meno di un'ora di rodaggio ...

Io su questo non sono per niente d'accordo. Già ci hanno imposto questa mega boiata a favore dei LP che da mesi ci dipingono pure come salto di qualità per il mercato dei certificati e ora dobbiamo anche subire i loro disguidi tecnici? Mi pare (anzi sono sicuro) che sia troppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto