Si aanche io,ho fatto segnalazione, ecco la risposta: Clarissa: abbiamo indicato una circolare dove indichiamo che vi è un problema tecnico con il fornitore dei dati in merito a questo mercato, l'operatività è correttamente funzionante ma non visualizza il flusso prezzi. Sulla tempistica per il ripristino non ha saputo rispondermi con precisionesono le 13.50 ....non ho seguito stamattina.... ma con directa mi sono collegato 10 minuti fa....e vedo che della mia 30ina di certf....circa 15 risultano "mercato chiuso"..... "altri 7-8" sono Mercato sospeso....e circa un manipolo di 5-7 cert....hanno un book..... accade anche a voi?
Questo passaggio non lo ricordo nelle varie presentazioni di come doveva essere il nuovo....,Quando il MM è presente solitamente la quotazione "live" è una media tra il valore in bid e in ask; se il prodotto è in BO il valore attuale è quello in bid del MM..
sconcertante...io avevo visto un ask a 102,50 . c'era un bid a 103,84 e ho inserito un acquisto a 103,86. Poi il book è rimasto per diverse decine di minuti e nel frattempo sono stato sorpassato da diverse proposte (si sembra sino a 104.30). Poi non capisco come abbiamo chiuso i contratti (a me va bene così)
IT0006750753 come diceva Alex ask vicino a bid LP con parecchi pezzi (non sono io)
Di tutto quello che è cambiato questa, di gran lunga, mi pare una cosa allucinante! ma neanche chiamando Fineco te li fa togliere Maurizio??Se Fineco mi facesse cancellare gli ordini inseriti stamattina...
Intendo la quotazione attuale in base a come si muovono i mercati e i sottostanti nello specifico; prima, se effettuavi un ordine a 100€ quel valore restava fermo come quotazione del prodotto finchè non si verificava un altro scambio..adesso, invece, la quotazione si modifica subitoQuesto passaggio non lo ricordo nelle varie presentazioni di come doveva essere il nuovo....,
Scusa forse mi sono perso, cosa intendi Alex x quotazione live?
mi aspetto almeno un comunicato di chiarimento a fine seduta, ne va della loro reputazioneSi aanche io,ho fatto segnalazione, ecco la risposta: Clarissa: abbiamo indicato una circolare dove indichiamo che vi è un problema tecnico con il fornitore dei dati in merito a questo mercato, l'operatività è correttamente funzionante ma non visualizza il flusso prezzi. Sulla tempistica per il ripristino non ha saputo rispondermi con precisione
Di tutto quello che è cambiato questa, di gran lunga, mi pare una cosa allucinante! ma neanche chiamando Fineco te li fa togliere Maurizio??