Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando il MM è presente solitamente la quotazione "live" è una media tra il valore in bid e in ask; se il prodotto è in BO il valore attuale è quello in bid del MM..
Questo passaggio non lo ricordo nelle varie presentazioni di come doveva essere il nuovo....,

Scusa forse mi sono perso, cosa intendi Alex x quotazione live?

io avevo visto un ask a 102,50 . c'era un bid a 103,84 e ho inserito un acquisto a 103,86. Poi il book è rimasto per diverse decine di minuti e nel frattempo sono stato sorpassato da diverse proposte (si sembra sino a 104.30). Poi non capisco come abbiamo chiuso i contratti (a me va bene così)
sconcertante...

Questo passaggio non lo ricordo nelle varie presentazioni di come doveva essere il nuovo....,

Scusa forse mi sono perso, cosa intendi Alex x quotazione live?
Intendo la quotazione attuale in base a come si muovono i mercati e i sottostanti nello specifico; prima, se effettuavi un ordine a 100€ quel valore restava fermo come quotazione del prodotto finchè non si verificava un altro scambio..adesso, invece, la quotazione si modifica subito

Si aanche io,ho fatto segnalazione, ecco la risposta: Clarissa: abbiamo indicato una circolare dove indichiamo che vi è un problema tecnico con il fornitore dei dati in merito a questo mercato, l'operatività è correttamente funzionante ma non visualizza il flusso prezzi. Sulla tempistica per il ripristino non ha saputo rispondermi con precisione :(
mi aspetto almeno un comunicato di chiarimento a fine seduta, ne va della loro reputazione

sconcertante...
In questo quadro (desolante) che avete tracciato sino ad ora mi astengo da qualsiasi operazione, anche perchè :
- per acquistare non ho liquidità (dovrei vendere) e non aver la certezza di acquistare non sarebbe una bella cosa (nel 99% dei casi infatti acquisto dal miglior venditore senza aspettare scarichi o ribassi del prezzo).
- in caso di ordine di vendita non vorrei non poterlo revocare o peggio vedermi un eseguito ad un prezzo inferiore a quello inserito (sarebbe una presa per i fondelli da denucia mai vista su nessun tipo di mercato).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto