Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E nel mentre di una giornata folle e molto nervosa, dominata dalla nuova pseudo ed enigmatica piattaforma Optiq, buon rialzo a Wall Street, quasi a voler calmierare i nervi, rasserenare gli animi e autodotarsi di pace zen...
al prezzo di chiusura di oggi (2.494) c'è il 4% di margine. Non moltissimo, ma io attendo.
Su Intesa è anche partito il buyback rapido (per le azioni da distribuire come premi, incentivi ecc) che dovrebbe sostenerne le quotazioni per le prossime 2 settimane.
boh, io se fossi liquido a 1292 comprerei....
Ti compri 7 put 2,45 a 0,13 e ottieni un acquisto aa 1383.
Se scende sotto 2,39 il put vale 6 centesimi, che significa 420 euro
Hai ragione oldmouseit!
non hai idea di come ti invidio...ho provato a studiare put e call, ma non mi sento ancora "sicuro" ad utilizzare questi strumenti.
Lo studio ipotizza l’aumento dell’imposta sostitutiva del 26% e rilancia la lotta all’evasione fiscale. E indica anche le forme d’impiego delle risorse, dal ta…
Lo studio ipotizza l’aumento dell’imposta sostitutiva del 26% e rilancia la lotta all’evasione fiscale. E indica anche le forme d’impiego delle risorse, dal ta…