Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno a tutti, notavo anche la questione dei BO ovvero il fatto che, essendo più protetti gli emittenti, il valore in bid doveva essere più consono alla situazione dei sottostanti; vedo invece che per il JE00BJRSJV32 (uno a caso) non è cambiato assolutamente niente visto che quota 960€ col "rischio" di rimborsare anticipatamente tra 7 gg..
 

skolem

Listino e panino
Buongiorno a tutti, notavo anche la questione dei BO ovvero il fatto che, essendo più protetti gli emittenti, il valore in bid doveva essere più consono alla situazione dei sottostanti; vedo invece che per il JE00BJRSJV32 (uno a caso) non è cambiato assolutamente niente visto che quota 960€ col "rischio" di rimborsare anticipatamente tra 7 gg..
Aggiungo che ieri su alcuni BO (con il solito bid ridicolo dei MM) c'erano sul book valori di Ask retail molto più alti della percentuale limite.
Non so se quei certificati fossero RFE, oggi controllo meglio.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Screenshot 2023-09-12 alle 08.49.38.png
 

Dandan1968

Forumer storico
Devo dire una cosa sulle piattaforme che ho
Su intesa cambiamenti zero, tutto come prima, tanto di cappello
Ho sempre criticato intesa questa volta invece hanno lavorato benissimo
Se lo hanno fatto loro lo potevano fare tutti gli altri
Su Fineco con la nuova valorizzazione (prende il valore del bid se in bid only e della media se in bid ask) sto ancora cercando chi mi ha portato via i soldi...assurdo che per avere dei valori reali bisogna andare a scadenza come per i bo
Imho
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti, notavo anche la questione dei BO ovvero il fatto che, essendo più protetti gli emittenti, il valore in bid doveva essere più consono alla situazione dei sottostanti; vedo invece che per il JE00BJRSJV32 (uno a caso) non è cambiato assolutamente niente visto che quota 960€ col "rischio" di rimborsare anticipatamente tra 7 gg..

Io invece temo che li tengano ancora più bassi (quando c'è RFE attivo)...
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Devo dire una cosa sulle piattaforme che ho
Su intesa cambiamenti zero, tutto come prima, tanto di cappello
Ho sempre criticato intesa questa volta invece hanno lavorato benissimo
Se lo hanno fatto loro lo potevano fare tutti gli altri
Su Fineco con la nuova valorizzazione (prende il valore del bid se in bid only e della media se in bid ask) sto ancora cercando chi mi ha portato via i soldi...assurdo che per avere dei valori reali bisogna andare a scadenza come per i bo
Imho
mai il book lo vedi a 5 livelli come prima, perché ieri NO, adesso devo ancora provare.
 

giancarlo22

Forumer storico
io chiederei volentieri a questa gente se sa che sui risparmi che investo ho già pagato il 50%- e oltre- di tasse

e non vedo perché una parte della retribuzione dei lavoratori privati debba essere accollata allo Stato, cioè da noi (parlo della sbandierata riduzione cuneo fiscale, che riduce i contributi del lavoratore e delle imprese e li mette a carico della collettività). E' un elemento che gli Italiani non hanno ancora ben compreso, pensano forse che sia una generica riduzione fiscale sul lavoro.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto