Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gm Fedro 10 per il riscontro. Però mi aiuti pf a capire una cosa?
qui scrivono " ..Wall Street opened higher on Friday hours after the August inflation report...."
Friday perchè ? oggi non è Wednesday? di nuovo gm
l articolo e' di 40 minuti fa, sul perché dell'errata attribuzione del giorno, non so risponderti, mi dispiace.

ti posto il link

Ultima modifica:
E' chiaro che ognuno fa le scelte che reputa migliori per il proprio profilo d investimento ma, come ha detto giustamente Joe, questo adesso rende un po pochino rispetto a tanto altro. Uno 0,8/0,85% in 1 mese (che poi diventano 40 gg per riavere la liquidità disponibile) non è il massimo per me..poi è chiaro che questo ha la barriera al 50%, l airbag etc etc etc

E' chiaro che ognuno fa le scelte che reputa migliori per il proprio profilo d investimento ma, come ha detto giustamente Joe, questo adesso rende un po pochino rispetto a tanto altro. Uno 0,8/0,85% in 1 mese (che poi diventano 40 gg per riavere la liquidità disponibile) non è il massimo per me..poi è chiaro che questo ha la barriera al 50%, l airbag etc etc etc
DE000UL2Q8X4 per esempio ;)

ho capito il raggionamento ... pero due punti non mi convincono ... se lo comperi a mercato ok ti rende 0,80 /0,85 ma se lo hai incarico sotto la parita ti continua a rendere almeno 1% mensile.... non ho trovato prodotti che rendono di piu del 1% mensile a prezzo interessante se non i callable , aggiungerei perche devo regalare le commissioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto