Certificati di investimento - Capitolo 6 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Punti di vista Maurizio; se tu avessi in quantità un prodotto come questo e tu volessi vendere, oggi, non lo potresti fare..a me stanno facendo un bel danno, poi..

Alex, vogliono impedire quella che vedono come speculazione. Anche prima esistevano dei limiti entro cui stare e, come concetto generale, non è sbagliato (per me ovviamente).
Tra i problemi mi dimenticavo come viene indicato il prezzo. Così non si capisce più una fava... :confused:
 

valle

Forumer storico
Alex, vogliono impedire quella che vedono come speculazione. Anche prima esistevano dei limiti entro cui stare e, come concetto generale, non è sbagliato (per me ovviamente).
Tra i problemi mi dimenticavo come viene indicato il prezzo. Così non si capisce più una fava... :confused:
i valori dei minimi e massimi esposti nei book non riguardano i contratti conclusi !!! sono tutti falsi.....
 

rmassimo

Nuovo forumer
Alex, vogliono impedire quella che vedono come speculazione. Anche prima esistevano dei limiti entro cui stare e, come concetto generale, non è sbagliato (per me ovviamente).
Tra i problemi mi dimenticavo come viene indicato il prezzo. Così non si capisce più una fava... :confused:

Non vogliono impedire la speculazione, vogliono che sia a loro completa disposizione!!
Il posizionamento assurdo in bid-only di alcuni LP cos'è?
 

giancarlo22

Forumer storico
Punti di vista Maurizio; se tu avessi in quantità un prodotto come questo e tu volessi vendere, oggi, non lo potresti fare..a me stanno facendo un bel danno, poi..

Condivido che in generale diventa più difficile vendere a prezzo di mercato.... se la cosa si confermerà ci sarà ulteriore calo dei movimenti e quindi del mercato complessivo dei certificati, che potrebbero indirizzarsi verso il segmento dei cassettisti. Non mi pare che questo avvantaggi le società emittenti.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Non vogliono impedire la speculazione, vogliono che sia a loro completa disposizione!!
Il posizionamento assurdo in bid-only di alcuni LP cos'è?

Come dico sempre, è un grosso vantaggio per gli investitori che potrebbero comprare a prezzi vantaggiosi (ammesso e non concesso che decidano di abusare del RFE e allora il discorso cambia)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto